|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Monitor F-15 LCD Neovo
Ragà sto prendendo questo monitor, dalle caratteristiche sembra buono, garanzia 3 anni on site
Panel Size 15" (381mm) Brightness 250cd/m2 (Typical) Contrast Ratio 300:1 (Typical) Viewing Angle (H/V) 110o / 80o(Minimum) Display Resolution XGA 1024 x 768 Input Signal Analog Response Time 10ms / 20ms (Typical) Net Dimension 376 x 371 x 150mm (14.8" x 14.6" x 5.9") Net Weight 3.2Kg (7.1lb) Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
in una recensione ho letto che non è un granchè..poi non so non lo conosco
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Monitor F-15 LCD Neovo
Quote:
1) il Contrasto e' piuttusto basso 2) la Luminosita' e' assai elevata rispetto al contrasto 3) l'angolo di vualizzazione e' abbastanza ristretto.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Oggi pomeriggio l'ho comprato, ragazzi devo dirvi che sono rimasto contento. Mi sembra molto nitido, i caratteri sono chiari e devo dire che ho visto monitor samsung, philips e acer della fascia simile e questo sembra non avere nulla da invidiare rispetto agli altri.
Posso dire che mi sento soddisfatto, probabilmente non avevo grandi pretese anche rispetto al prezzo basso e sono rimasto contento. Rimango a disposizione per commenti o domande. Grazie intanto CiAuZ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Correggo!
Ho letto nel manuale ovviamente dentro lo scatolo del monitor:
Brightness 250cd COntrast ratio 350:1 Viewing angle 130° / 100° vertical max pixel clock 80 Mhz color depth 256k (16.7 Million) Mi sembra all'incirca vicino per esempio al Samsung 151S di cui molte riviste parlano. Boh! Che ne dite? Fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ma quanto lo hai pagato?e preso dove?
![]() |
#7 |
Member
|
L'ho comprato in un ingrosso a Catania dato che lavoro nel settore e l'ho pagato 245 euro +iva (294 ivato).
Un prezzo simpatico anche se sono sempre 600 vecchie carte! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.