|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
VERONA] vendo Olivetti ENVISION P75 ottimo anche x modding
Vendo il suddetto prodotto (conosciuto nn a molti) pentium 75 HDD 850 mb floppy Drive CD-Rom malfunzionante skeda video trident e altre amenità tra cui l' uscita anche per la TV via scart.
Ha valore solo simbolico o per chi vuole "svuotarlo x uso Modding quindi il prezzo lo metto a caso 250 euro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
azz amico punti troppo in alto secondo me io ti dico solo ke ho scambiato uno uguale (solo ke era un p90 e con 1 gb di hd) ovvio non era OLIVETTI ,con un lettore CD 32 x e una ventolina per celeron
cmq buona vendita ma ti consiglio di abbassare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
![]() Penso sia stato uno dei primi PC da salotto... Case slim, nero, collegabile alla TV, tutto integrato, tastierina ad infrarossi con trackball integrata... Ovvio, non vale di certo 250 €, ma penso che abbia un valore leggermente superiore ad un P75 normale...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Locurtola ti ricordi pure tu dell' Envision?
![]() ![]() cmq io ho messo un prezzo simbolico dato che è obbligatorio mettere una cifra. Ovvio che come PC "normale" nn vale nulla , io lo mettevo in vendita per qualcuno che magari a livello di modding potesse essere utile data la sua particolare forma
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.