|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Inspiron 8200: quale borsa scegliere?
Salve a tutti, la settimana prossima dovrebbero consegnarmi il Notebook,e prima di allora volevo acquistare una borsa; ero orientato su quelle della Targus, che mi sembrano molto ben fatto, molto meglio di quelle della Tucano, anche e soprattutto considerando che sono allineate come prezzo; I modelli papabili sono (riporto anche le dimensioni)
LAPPAC 38,1 x 33 x 8,9 cm NOTEPAC Plus 38,1 x 26,9 x 7,1 cm La prima è più completa ma pesante, la seconda sarebbe l'ideale ma sembra che l'Inspiron non ci stia in profondità (è profondo 27,6 cm): qualcuno di voi ha una di queste borse? Come sono ? L'imbottitura è adeguata? Grazie 1000. gipas ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ragazzi, nessuno mi dice niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo io non ho acquistato la borsa al momento dell'ordine ed ora sono orientato su una della TARGUS. gipas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi, qualcuno di voi conosce le borse della Kensington ? Che ne dite della loro qualità?(sono garantite a vitacome quella delle TARGUS) Ne ho trovata una online che sembra molto ben fatta ed è di dimensioni leggermente inferiori alla Targus LAPPAC (ottima ma troppo ingombrante), il modello è SIMPLY PORTABLE TWO.
Gipas ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho preso la borsa della Targus (credo che sia la Notepac) dal sito della Dell. Ho preso quella con APS (air protection system) e devo dire che è fatta benissimo e la protezione è ottima.
Esteticamente non è il massimo e non è molto capiente (ma io la volevo poco ingombrante). Spero d'esserti stato d'aiuto. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.