|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Esiste programma riparazione per avi-DIVX danneggiati?
Vi spiego brevemente:ho acquisito in DIVX,con la mia Pinnacle PCTV e col programma pctv Vision,un programma da telepiù,il risultato è un file da ben 1,8 giga.Bene,provo tutto contento ad aprire il file ma Wmedia player(e tutti gli altri programmi player in generale)mi dice "formato non supportato".In particolare il Divx mi dice "il file potrebbe essere un'altro tipo di media oppure essere corrotto".Io credo o che ci sia qualche errore nel file oppure che il file sia troppo grosso per essere gestibile.A quasto punto vi chiedo:esiste qualche programma che verifica che un avi sia danneggiato e che nel possibile lo ripari?Ringrazio infinitamente chi mi aiuterà...(era il concerto dei trent'anni di bennato e non so se lo rifarà più!!Sigh!!
![]() Grazie Daniele P.s io sono nuovo del mondo dell'editing ed acquisizione...Sapreste consigliarmi un buon codec per acquisire ed un buon programma di acquisizione,oltre ai soliti Divx 5.0.2 e VirtualDub che già possiedo?Grazie ancora...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: St.Moritz
|
Mi sembra alquanto improbabile che il video sia danneggiato..direi piuttosto che è un problema di codec...con cosa lo hai acquisito?
Cmq per avere maggiori informazioni è d'obbligo www.vcdhelp.com Al massimo se vuoi fare una prova, prova ad aprirlo con le pop-up extension di VirtualDub...ma non penso cambi nulla!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ho usato il codec Divx 5.0.2 Bundle...Sapresti darmi una mano?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: St.Moritz
|
Prova a riportare il messaggio che ti fornisce VirtualDub quando fai per aprirlo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.