|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: MILANO-BRINDISI
|
Esistono queste Patch
Ciao a tutti ho questi giochi:
Rally sport Challanger (e va a scatti) GTA3 (va benissimo anche se graficamente ha qualche problemino) MAFIA (solo quando sono in auto va a scatti) Esistono della patch per migliorare le prestazioni di questi giochi? Ciao e grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ummhh.. c'è qualcosa che non funzia. X gta3 c'è una patch , prova a vedere sul sito www.cdv.it
X mafia non c'è nessuna patch, ma con un sistema come il tuo ci deve essere qualcosa di strano xchè a me funzionava bene con un pIII 1 ghz e Geffo3 .... (1024x768x32 noAA)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non c'è nulla!
Ma hai sbagliato a scrivere il link?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Lascia perdere le patch (a parte che per mafia e rally sport non ce ne sono)... a me questi giochi girano fluidissimi a risoluzione elevata e con dettagli al max, col sistema in sign.... a te col popò di sistema che hai (soprattutto processore e radeon) dovrebbero girare ancora meglio.... forse hai qualcosa che non và, prova a controllare...
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
vai su www.ludus.it li trovi dei miglioramenti e patch per gta3, per gli altri giochi non lo so ma prova a vedere sul quel sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
E' il sito del distributore, e parlavano di una patch x XP... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Forse dovrei variare tutte le cavolate della mia Raddy come AA, openGl...eccc... io ho tutto standard
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
stai scherzando spero??
Con un computer come il tuo.. solo Mafia dovrebbe craere leggeri rallentamenti causa engine mal ottimizzato. Il resto tutto perfettamente. Con tutto attivato AA AF SS LALA ecc ecc. GTA 3 che problemi grafici ti da?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora devo dire che effettivamente il mio Pc è un mostro di velocità, con Mafia va bene fin quando non salgo su una macchina ed ogni tanto scatta l'immagine (ma niente di preoccupante).
Con GTA 3 tutto è troppo veloce, la grafica sembra quasi sdoppiata come se avessi problemi di allineamento delle immagini. Aiutatemi a configurare la sapphire 9700pro, che faccio metto tutto al massimo? Ah ho DX 9 e Catalyst 3.0
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
è il suo motore grafico che ti fa l'effetto scia. Non è un errore grafico. (sopratutto se hau un TFT/LCD) Per quanto riguarda il settaggio della 9700 se tutto è in defoult non hai niente di cui preoccuparti. Attiva pure tranquillamente AA ed AF. Cmq ripeto. Non ti deve DEVE deve DEVE scattare NESSUN gioco tranne Mafia. Prova a scaricarti 3dmark 2001 Se... e dimmi quanti punti fai.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Per gta3 devi disabilitare le tracce dalle opzioni del gioco... ti fanno un effetto di motion blur che è carino a vedersi ma ti intrippa troppo mentre vai molto veloce!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non ci crederai ma ogni volta che scarico 3dmark e arrivo al 50% mi si chiude la connessione (ma non con questo pc, con un P2 del cavolo che utilizzo a lavoro).
Ho provato anche a scaricare la versione 2003 ma niente sempre peggio ![]() Cmq vedo di procurare tutto e ti faccio sapere. Magari mi scrivi un link poco affollato!. Ma a cosa servono le 2 opzioni AA ecc,..? Scusate la mia ignoranza!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
www.download.com
per scaricare 3dMark2001 e 2003 AA = Anti aliasing e serve per eliminare le scallettature dai modelli poligonali. Risultato grosso miglioramento immagine AF = Filtro Anisotropico riguarda le textures. Rislutato Miglioramento leggero immagine. (per occhi poco esperti)
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie 1000 proverò a scaricare 3dmarks.......
Ti faccio sapere quanto prima ![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao, ho fatto il test con 3dmarks 2001 tutto standard ho fatto 9940 punti.
E' poco?
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma dipende da cosa?
Insomma la raddy è standard dovrei modificare qalcosa?
![]() |
#19 |
Bannato
|
O qualche programma in Background che rompe , oppure qualche pasticcio di driver .... hai installato windows su sistema pulito con il nuovo Hardware , oppure hai aggiornato l'hardware (tipo scheda video o mobo) con già windows installato ??
Visto che hai winxp ti conviene dare un'occhio alle guide x ottimizzarlo (disattivando processi inutili). Le trovi sia in questo forum nella sezione windows e directx, che su www.wintricks.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Appena preso il PC c'era W ME, sono entrato nel bios e ho fatto il formattone per poi installare XP e tutti i driver per Mo.bo e altro.
Poi ho messo i DX 9 e i catalyst 3.0 con il pannel
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.