|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
La garanzia degli hard-disk
Ciao a Tutti...
![]() Il 23 dicembre dopo 3 anni di "duro" ![]() ![]() Dovendo rimediare in fretta, ho preso quello che ho trovato... un maxtor ATA133 da 40Gb... Bene la settimana scorsa all' accensione del pc, cominciano (durante il post)le segnalazioni di possibili danni fisici sul disco con conseguente avvio automatico dello scan disk approfondito...BENE! ![]() Siccome sul disco ho installato due OS (Win98SE e WinXP), ho provveduto a fare lo scan della partizione incriminata da ambo le "Parti"... risultato 14k in settori danneggiati che ieri sera sono diventati 24k ![]() Ora quello che mi chiedo e': La corruzione o danneggiamento dei cluster e' un caso che rientra nella garanzia di un HD?(dopo manco 2 mesi mortacciloro!) Vi chiedo questo perche' stasera andro' al negozio col mio hard disk e lo scontrino...ma vorrei sapere cosa devo apettarmi... Me lo sostituiscono al volo o possono farmi delle storie? possono dirmi "L'hai rotto tu!" ad esempio? grazie 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
hai la garanzia
Portaglielo e fattelo o cambiare o riparare
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.