|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
CD-RW alta velocità?
Ho eseguito da poco un aggiornamento del masterizzatore, passando da un 4x ad un Liteon 48x davvero ottimo (dopo aver risolto i ben noti problemi iniziali di firmware).
La mia domanda è: dopo posso acquistare (a Milano, o nelle grandi catene) cd-rw masterizzabili ad alta velocità? Il liteon offre 24x, ma al massimo sono riuscito a trovare in vendita supporti a 10x. L'utopia sarebbe trovarne ad alta velocità ed alta capienza. Grazie per ogni indicazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Io finora i riscrivibili UltraSpeed (24x) non li ho ancora mai visti in vendita a Roma, ma solo dentro le scatole dei masterizzaztori retail.
E' in uscita il primo masterizzatore che riscrive a 32x, un modello Artec.... Considera anche che i riscrivibili da oltre 80 minuti (700 MB) non esistono (per fortuna, visto che gia' i cdr sopra gli 80 minuti sono tutti delle porcherie, figuriamoci poi in versione riscrivibile...)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.