|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Indeciso tra questi 3 portatili...un consiglio pls....
Acer Aspire 1302XV
Asus L2430D Compaq Evo N1015v Il compaq costa poco di meno.... Mi serve per: WORD - EXCEL - vedere DIVX - stare tanto acceso - da usare la maggior parte del tempo attaccato alla corrente. Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah, dimenticavo....vorrei usare winXp senza avere rallentamenti derivanti dalla ram o dalla cpu...
thx
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Compaq... l'assistenza dovrebbe essere migliore e poi è bello e compatto.
Comunque tutti e tre quelli che hai elencato sono più che sufficienti per quello che devi fare. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho il Compaq nella versione top delle 3 a disposizione e sono soddisfatto, sull'Asus non ti so dire nulla, sull'Acer ti posso dire che all'Unieuro vendevano l'Aspire 1304 con il Combo a 1299€ che e' un po' piu' performante dell'Aspire che hai messo in lista, pero' non so che prizzi ti fanno per questi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io voto Compaq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
compaq
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per farci girare "bene" win xp e' solo questione di ram ?
ossia con una buona ram anche un duron 1200 va bene?
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano
|
un duron 1200 và strabene per farci girare Win XP!
riguardo la ram ti posso dire per mia esperienza che 128 mb sono troppo pochi,256 mb sono sufficienti....di più è meglio! (intendo dire per far girare xp decentemente)
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: web
|
Quote:
2) Xp gira con 256 di Ram e ci gira pure tutto il pacchetto di Office e PhotoShop ... ma per la grafica (e + applicativi aperti) ti occorre sicuramente + RAM per avere una prestazione decente sia con il Duron 1200 che con Celeron 1500 o PIV 1700 ... Consiglio: acquista il max portatile che puoi, la ram la metti in seguito con molta calma e solo se ti occorre. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.