|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ferrazzano (prov.Campobasso)
|
PROBLEMO CON MOHAA!!!!!!AIUTO SUBITOOOO!!! :-)
Ragazzi, ho un problemone...avete presente la missione 3, Operazione Overlord?
Quella dello sbarco in Normandia.....bene, livello medio,vado sulla spiaggia, passo nella trincea, mi faccio tutto il bunker, salgo su e sparo da una torre ai due tiratori dall'altra parte, poi mi dirigo verso la porta per uscire e finire il livello...bene, apro la porta e il gioco ... finisce, xchè appare la schermata del caricamento, ma quasi a metà.....puff!sparisce!!!e torna nella sala madre, dove possiamo salvare, regolare le opzioni, ecc. ecc. Ho provato anche on un altro sistema, fa le stesse cose, e la penultima volta che ho provato a farlo sul mio ex pc si bloccava allo stesso punto. La versione è inglese...un mio amico il gioco l'ha finito, con gli stessi cd, a me una volta mi ha fatto andare alla missione successiva, ma mi sembra che fosse il livello semplice....come posso fare?Qualcuno sa come aiutarmi?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Re: PROBLEMO CON MOHAA!!!!!!AIUTO SUBITOOOO!!! :-)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
La devo prendere inglese vero?Direttamente dal sito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ehm, scusate, avevo sbagliato la versione, che è italiana......patch installata, metto il cd e mi dice che non è quello correttooooooooo!!!Ma che cavolo, una volta che ho il gioco originale.......aiutoooo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mmm... hai il gioco originale? Quindi non può essere problema di qualche crack o copia non perfetta...
Lo hai aggiornato con la versione 1.11 ? Se hai i menù carica, salva, opzioni, ecc in italiano, il gioco è in versione "italiana", anche se i dialoghi sono in inglese. Assicurati di aver usato la patch 1.11 ITALIANA, e non quella US/UK. Ti consiglierei di disintallare il gioco, cancellare poi manualmente tutto quello che trovi sotto la cartella in cui era installato, reinstallarlo e quindi patcharlo. Però ti avverto che i salvataggi della versione vecchia non ti funzionaranno, dovrai iniziare da capo. O, altrimenti, se non ti interessa raccogliere tutte le medaglie ( sempre se ce la fai... ), puoi caricare la mappa a cui sei arrivato. Inizi una nuova partita, richiami la console, togli il \ che appare nella riga comando, digiti MAPLIST, ti appare una finestra con la lista delle mappe. Omaha Beach non ricordo quale sia come numero, fai un due prove per trovarla. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Si tutto originale, fa nulla se è usato?Me l'ha venduto un amico....cmq l'ho disinstallato e l'ho reinstallato.....sono tornato sempre a Ohama Beach, e si pianta sempre allo stesso punto del caricamento, tornando nella sala principale dove scegliere le varie cose...la versione è si italiana...ha cmq i sottotioli in inglese.
Ho provato anche con maplist, il caricamento si blocca sempre alla stessa schermataaaaa!!!Se metto il codice con il quadro successivo, tutto parte....me sa tanto di disco rovinato......come posso fare?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il disco ha dei graffi o dei segni sopra? Magari il problema stà lì!
Che sò... quando installa i file .pak del gioco si trova qualcosa di "non corretto" e poi non ti carica la mappa... Non ho mai avuto problemi simili, non saprei che dirti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Mi e' venuto un dubbio..Non e' che nel frattempo hai installato la patch del cd di spearhead e/o le patch del gioco? (In pratica--> Salvataggio -> Patch -> Crash)
Perche' da ieri sera ho anche io lo stesso problema...solo che ho giocato, poi ho installato spearhead e quindi i salvataggi nn funzionano piu'. Ciao giruz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
No, niente sperhead.....non credo di spendere 35 € per giocare 4 ore.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
prova a fare l'installazione completa, quella che non richiede i cd per partire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
si lo richiede per partire (ho detto una cosa ma ne intendevo un'altra), ma non carica dati dal cd.
cmq se già l'hai fatta, non è quello il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
vabbè, cmq ho risolto......ho saltato quel livello......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.