Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2003, 21:05   #1
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ferrazzano (prov.Campobasso)
PROBLEMO CON MOHAA!!!!!!AIUTO SUBITOOOO!!! :-)

Ragazzi, ho un problemone...avete presente la missione 3, Operazione Overlord?
Quella dello sbarco in Normandia.....bene, livello medio,vado sulla spiaggia, passo nella trincea, mi faccio tutto il bunker, salgo su e sparo da una torre ai due tiratori dall'altra parte, poi mi dirigo verso la porta per uscire e finire il livello...bene, apro la porta e il gioco ... finisce, xchè appare la schermata del caricamento, ma quasi a metà.....puff!sparisce!!!e torna nella sala madre, dove possiamo salvare, regolare le opzioni, ecc. ecc. Ho provato anche on un altro sistema, fa le stesse cose, e la penultima volta che ho provato a farlo sul mio ex pc si bloccava allo stesso punto.
La versione è inglese...un mio amico il gioco l'ha finito, con gli stessi cd, a me una volta mi ha fatto andare alla missione successiva, ma mi sembra che fosse il livello semplice....come posso fare?Qualcuno sa come aiutarmi?!
RedDragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 21:27   #2
giruz
Senior Member

L'Avatar di giruz

Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
Re: PROBLEMO CON MOHAA!!!!!!AIUTO SUBITOOOO!!! :-)

Quote:
Originally posted by "RedDragon"

Ragazzi, ho un problemone...avete presente la missione 3, Operazione Overlord?
Quella dello sbarco in Normandia.....bene, livello medio,vado sulla spiaggia, passo nella trincea, mi faccio tutto il bunker, salgo su e sparo da una torre ai due tiratori dall'altra parte, poi mi dirigo verso la porta per uscire e finire il livello...bene, apro la porta e il gioco ... finisce, xchè appare la schermata del caricamento, ma quasi a metà.....puff!sparisce!!!e torna nella sala madre, dove possiamo salvare, regolare le opzioni, ecc. ecc. Ho provato anche on un altro sistema, fa le stesse cose, e la penultima volta che ho provato a farlo sul mio ex pc si bloccava allo stesso punto.
La versione è inglese...un mio amico il gioco l'ha finito, con gli stessi cd, a me una volta mi ha fatto andare alla missione successiva, ma mi sembra che fosse il livello semplice....come posso fare?Qualcuno sa come aiutarmi?!
Installa l'ultima patch
giruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 21:28   #3
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

La devo prendere inglese vero?Direttamente dal sito?
Old 02-02-2003, 21:56   #4
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Ehm, scusate, avevo sbagliato la versione, che è italiana......patch installata, metto il cd e mi dice che non è quello correttooooooooo!!!Ma che cavolo, una volta che ho il gioco originale.......aiutoooo!
Old 03-02-2003, 15:49   #5
Marzan
Senior Member

L'Avatar di Marzan

Iscritto dal: Sep 2001
Mmm... hai il gioco originale? Quindi non può essere problema di qualche crack o copia non perfetta...

Lo hai aggiornato con la versione 1.11 ?

Se hai i menù carica, salva, opzioni, ecc in italiano, il gioco è in versione "italiana", anche se i dialoghi sono in inglese.

Assicurati di aver usato la patch 1.11 ITALIANA, e non quella US/UK.

Ti consiglierei di disintallare il gioco, cancellare poi manualmente tutto quello che trovi sotto la cartella in cui era installato, reinstallarlo e quindi patcharlo.

Però ti avverto che i salvataggi della versione vecchia non ti funzionaranno, dovrai iniziare da capo. O, altrimenti, se non ti interessa raccogliere tutte le medaglie ( sempre se ce la fai... ), puoi caricare la mappa a cui sei arrivato.

Inizi una nuova partita, richiami la console, togli il \ che appare nella riga comando, digiti MAPLIST, ti appare una finestra con la lista delle mappe. Omaha Beach non ricordo quale sia come numero, fai un due prove per trovarla.

Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2003, 21:36   #6
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Si tutto originale, fa nulla se è usato?Me l'ha venduto un amico....cmq l'ho disinstallato e l'ho reinstallato.....sono tornato sempre a Ohama Beach, e si pianta sempre allo stesso punto del caricamento, tornando nella sala principale dove scegliere le varie cose...la versione è si italiana...ha cmq i sottotioli in inglese.

Ho provato anche con maplist, il caricamento si blocca sempre alla stessa schermataaaaa!!!Se metto il codice con il quadro successivo, tutto parte....me sa tanto di disco rovinato......come posso fare?!
Old 04-02-2003, 06:21   #7
Marzan
Senior Member

L'Avatar di Marzan

Iscritto dal: Sep 2001
Il disco ha dei graffi o dei segni sopra? Magari il problema stà lì!

Che sò... quando installa i file .pak del gioco si trova qualcosa di "non corretto" e poi non ti carica la mappa...

Non ho mai avuto problemi simili, non saprei che dirti...
Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2003, 09:55   #8
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Quote:
Originally posted by "Marzan"

Il disco ha dei graffi o dei segni sopra? Magari il problema stà lì!

Che sò... quando installa i file .pak del gioco si trova qualcosa di "non corretto" e poi non ti carica la mappa...

Non ho mai avuto problemi simili, non saprei che dirti...
Cavolo, il disco è perfetto e non mi da problemi nell'installazione...vabbè dai, sto andando avanti lo stesso, ho saltato quel quadro....
Old 04-02-2003, 10:43   #9
giruz
Senior Member

L'Avatar di giruz

Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
Mi e' venuto un dubbio..Non e' che nel frattempo hai installato la patch del cd di spearhead e/o le patch del gioco? (In pratica--> Salvataggio -> Patch -> Crash)

Perche' da ieri sera ho anche io lo stesso problema...solo che ho giocato, poi ho installato spearhead e quindi i salvataggi nn funzionano piu'.

Ciao

giruz
giruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2003, 11:38   #10
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

No, niente sperhead.....non credo di spendere 35 € per giocare 4 ore....... purtroppo.....
Old 09-02-2003, 16:46   #11
paso74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
prova a fare l'installazione completa, quella che non richiede i cd per partire.
paso74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2003, 17:00   #12
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Quote:
Originally posted by "paso74"

prova a fare l'installazione completa, quella che non richiede i cd per partire.
Non è vero, l'ho fatta e lo richiede.....
Old 09-02-2003, 17:03   #13
paso74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
si lo richiede per partire (ho detto una cosa ma ne intendevo un'altra), ma non carica dati dal cd.
cmq se già l'hai fatta, non è quello il problema.
paso74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2003, 20:49   #14
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

vabbè, cmq ho risolto......ho saltato quel livello......
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian