|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
cd danneggiato.aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!1
ciao ragazzi.
ho un cd ke mi sta proprio scocciando. quando provo a masterizzarlo (faccio prima la simulazione)con nero ad un certo punto mi da degli errori. ora penso ke il cd sia danneggiato. vorrei sapere se esiste un programma ke mi consenta di leggerlo almeno questo cd e magari salvare il contenuto sull'hd visto ke mi parte ma ci mette un eternità per aprirlo e poi funziona male.grazie ciao a tutti..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao
Puoi usare CD-R Diagnostic dovrebbe fare al caso tuo. Se no puoi anche provare a ridurre la velocità di lettura e provare con ul altro dispositivo o anche col master. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Oltre a CD-R Diagnostics, ottimo sw, c'è anche CD-Check che non è niente male. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x straniero:
senti ho provato con cd r diagnostic ma quando faccio copia ad un certo punto mi da degli errori. come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Prova con Questo programmino
Scarica isobuster e' un programma che ti permette di vedere i cd rovinati
e allo stesso tempo di portare il contenuto su hard disk per poi masterizzarlo con qualsiasi programma di masterizzazione ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda ho provato anche con isobuster e nonostante la copia dei file sia andata a buon termine(mi ha cmq dato degli errori solo ke ho fatto "accept all") i file che mi ha copiato non funzionano.
lo devo proprio buttare qst cd del c.....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi sa allora che le speranze siano finite
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.