|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
PLEXTOR E CD da 99 Min
Salve a tutti ho da un paio di giorni acquistato un PLEXTOR PX-W4824A (un grande!) 48X in scrittura volevo chiedere se è compatibile con Cd da 99 Min. ho un files da 900 MB da salvare su CD ho usato un CD da 99 min di marca INFINITI da 99 min certificato a 32X ho usato Nero ultimissima versone (le precedenti non suppertano il mio masterizzatore) attivato l'overburn e scritto a 8X ma circa al 70% lo ha bruciato .
Sapete se è in grado di scrivere su suddetti CD io ho pensato che se non lo scrive il PLEXTOR non li scrive nessun altro Mastrizzatore. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ho appena fatto una prova col tuo stesso mast:
ho scritto un file immagine di 835 MB su un cd da 100 min a 4x: operazione riuscita, quindi credo si possa arrivare anche a 900 MB, però prova a 4x, non di più. Leggi (anche se credo tu lo abbia già fatto) anche questo thread prima: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=392451 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Questo masterizzatore non dovrebbe essere in grado di andare oltre a 94.59 mins
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: PLEXTOR E CD da 99 Min
Quote:
Comunque poco male, perche' i cdr sopra gli 80 minuti sono tutti delle porcherie: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=341995
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
salve
ragazzi ho un plextor 16/10/40a
ed anche ad 1x mi brucia i cd da 100minuti DA cosa puo' dipendere? e mi dite come deve essere configurato il nero? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.