|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecco
|
Aiuto! Qualcuno sa come si sblocca un xp2600+ Fsb 333?
Come si sblocca un xp2600+ Fsb333?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Basterebbe fare ponte tra due pin (non so quali), comunque credevo che la tua scheda madre lo sbloccasse automaticamente... prova a scaricare l'ultimo bios.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecco
|
Ho gia l'ultimo bios e in teoria la scheda dovrebbe sbloccare il procio, c'è anche chi dice che dovrebbe essere gia sbloccato. Il problema è che quando supero i 2190Mhz all'uscita dal bios mi vengono cambiati i settaggi in automatico a 100x12,5 (1250). Io sospetto che sia il procio bloccato altrimenti che cosa potrebbe essere?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Strano che ti abbassi il fsb a 100...mistero dell'Asus... Comunque si, potrebbe essere il proc bloccato che produce quell'effetto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.