|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
nuovo hd appena acquistato...commenti!!!
ho appena comprato questo tanto desiderato hd esterno e per ora si comporta bene...mi piacerebbe avere qualche vostro parere sulle sue caratteristiche e se ho fatto bene ad acquistarlo!
LACIE 80 gb esterno collegamento con usb 2.0 Buffer 2 mb 7200 rpm pagato...270 € Che ne dite??? ho fatto un affare??? ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ti funziona? Soddisfa le tue esigenze e le tue aspettative? E' versatile e comodo da usare? Sei ancora convinto dell'acquisto dopo le prime prove?
Se le risposte sono SI, allora hai fatto un ottimo affare, anche se qualcuno ti dicesse il contrario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
si grazie della risposta molto esaudiente!
![]() il problema è che io non sono molto pratico di hardware... e volevo sapere se per quella cifra (270 €) ho comprato un buon prodotto e soprattutto come faccio a verificare che le specifiche tecniche siano inerenti alla realtà. Dove e come posso verificare che sia veramente un 7200 rpm??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Al momento non mi risulta che sia mai stato fatto passare un disco a 5400 per un 7200....
![]() Oltre tutto mi sà che di dischi a 5400 in giro ce ne siano veramente pochi, per non dire nessuno Per il resto, il disco dovrebbe avere un'etichetta con esposte le caratteristiche (anche se la velocità di rotazione non la riportano quasi mai) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.