|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
MADDEN 2003
Raga c'è qualcuno che gioco a questo stupendo games e ha voglia di scambiarsi dritte consiglie ecc... ?
E in + ha qualcuno piace il F.A. come sport?? ![]() NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Ciao !
X quanto riguarda if football reale sono un grande appassionato ma purtroppo mi devo limitare al sito ufficiale xkè da quando da tempo ormai immemore sono entrate le pay tv ho smesso di seguire il football non avendo nessun tipo d abbonamento. X il football virtuale ho installato al volo il Madden 2002 ma non ci ho giocato + d tanto xkè mi è scoppiata la malattia dell'altro polo sportivo ke adoro d +, NBA Live 2003 ... cmq appena mi passa il "morbo" provo a farmici qualke partitella ... Tu c stai giocando ??? Come lo trovi ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Non credevo di trovare qualche appassionato di FA in Hwupgrade..ne sono felice.
Io lo sono anche perchè sono molti anni che pratico questo sport stupendo ed ho messo su tele+ solo per questo! Madden è un bel gioco con fisionomie dei giocatori e caratteristiche delle squadre ben riprodotte (es Eagles tosti in difesa Raiders fallosi rams stellari in attacco..), . il book è un po' carente ma molto semplice. Insomma un bel gioco Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Oilààààààà era ora che qualcuno rispondesse
![]() Cmq il gioco lo trovo una figata unica, personalmente gioco con gli Okland e mi trovo molto bene (anche se pecco in difesa ![]() ![]() Il gioco mi sembra ottimo, ce l'ho da poco tempo quindi devo ancora capire i meccanismi dei tasti (uso gamepad) (ogni tanto voglio lanciare ad un WR e lancia ad un altro) Mi stò stampando tutto il playbook dell'attacco dei OKL x studiarlo meglio..xchè adesso in media ogni 5 azioni sono in TD..... solo lanci lunghi ..ihih ![]() NapalM ps: ovviamente tiferò OAK domenica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ci sono anche io.
![]() L'ho detto più di una volta (anche in occasione del sondaggio di fine anno) che Madden 2003 è il miglior gioco di simulazione sportiva tutt'ora presente per PC. E' stato curato in ogni minimo particolare (c'è anche The Boss nelle musiche ![]() In una sola parola è S P E T T A C O L A R E ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No no io tiferò Tampa ammiro molto J.Ascott W.Sapp e J.Lynch anche se sono tifoso dei Giants (e dei Guelfi naturalmente)
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Anche a me questo gioco attira molto, ma non sono mai riuscito a fare un'azione, perchè non conosco nessuna regola.
Qualcuno saprebbe darmi dei consigli di base per poter prendere la mano con il gioco e riuscire a feare almeno qualche azione ( utilizzando la DEMO ovviamente ). Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Difficilemnte ti divertirai non sapendo neanche 1 regola.. ![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Certo che se non conosci le regole perdi secondo me tutto il divertimento...ma con un po' di calma sono sicuro che le impari! Quelle principali sono piuttosto semplici
Ciao Napalm l'hai vista la finale? Bella partita (ricordo cmq bene il kickoff di Norwood ed anche B.Stockley, WR bianco, che si beve l'all pro J.Seehorn e segna in Ravens-Giants di 3 anni fa ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
NON LEGGETE SE VOLETE VEDERE LA FINALE SU ITALIA1
Vista Giovamas e che dire...l'attacco fà vendere i biglietti ma la difesa vince le partite..sovraumana difesa dei BUCS ma anche il coach staff di OAK ha messo del suo, mi spiace molto x Gannon ..il MVP della stagione che non meritava di finire così.......ma i buccanieri hanno guadagnato l'anello meritatamente anche se Tupa ne ha combinate ![]() NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Già non sono riusciti a proteggerlo. Pensavo che la monumentale OL dei Raiders potesse fare qualcosa di più contro Sapp & C, hanno corso un po' poco secondo me, lanciare contro Jackson e Lynch è dura.
certo che te ne intendi proprio, complimenti Se hai tempo http://www.guelfifirenze.it Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E' vero, c'è un che di Saints. I Guelfi comunque prima si chiamavano Apaches e poi ci sono stati i Renegades.
Cmq è vero M.Andersen svedese o danese, Janikowsky polacco, Al Del Greco paisà....i kicker sono tutti bianchi e molti di origine europea (e quasi tutti si imboscano quando si mette male ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Domandina: quale ritieni sia il miglior QB che hai mai visto giocare? Bah è molto difficle a me è sempre piacuto Marino...anche se gente come Aikman....Elway...Montana...era davvero grande
![]() NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Secondo me Steve Young, forse il primo QB bianco mobile. B.Favre è quasi al suo pari. Mi piace molto al momento M.Vick dei Falcons, ancora un po' indisciplinato (mi ricorda molto quello del film "Ogni maledetta domenica") ma con un braccio e mobilità da paura. Marino comunque era un grande, peccato non abbia mai vinto un SB, è stato forse il migliore passatore, ma con un OL quasi mai all'altezza.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora ti pongo un quesito: non hai mai fatto cosa come si dividono neri/bianchi i ruoli nelle squadre??? Chiker: sempre bianco almeno da quanto mi ricordo io; QB: in maggioranza bianchi tranne qualcuno su tutti Rundall Channingam e McNer; RB: sempre neri; FB: quasi sempre neri con qualche eccezzione; TE: in maggioranza bianchi; WR: always di colore come le Safety e Connerback; Molti ruoli sono ad asclusiva di 1 "razza"!! NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Ormai passo raramente sul forum, ma se si parla di NFL, intervengo volentieri a dire la mia!
Purtroppo non ho ancora il Madden 2003, credo che me lo procurerò appena avrò un po' di tempo libero. Cmq, da come ne ho sentito parlare deve essere davvero un bel gioco...ai precedenti spadroneggiavo, ma solo dopo lunghi allenamenti! Non vedo l'ora di giocarci! Passando al football giocato, sono un tifosissimo dei Dolphins e un simpatizzante dei Saints. Sulla questione QB non ho dubbi, quello che ho visto fare a Dan Marino non l'ho visto fare a nessun altro...probabilmente io sono di parte ![]() X NapalM: quella partita la ricordo benissimo, è stata una delle prime che ho visto anch'io, anche se il football lo seguivo già da prima ma sporadicamente...da quell'anno, praticamente tutte le partite trasmesse in Italia le ho viste! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.