|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Un parere dagli esperti
Salve a tutti .
Posto questa discussione per avere un consiglio sull o.c. che ho appena fatto al mio xp 2400 Allora ho portato il FSb a 166 e ho settato il moltiplicatore a 13 alzando al contenpo il Vcore a 1,775 V. Il sistema sembra stabile e non sembra avere problemi di sorta. Le temperatura all asus probe sono di cirac 40 gradi a riposo 47 sotto sforzo. Volevo sapere se posso lasciare il sistema in funzione cosi o si rovina la Cpu perche fuori specifica ???? Salut a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Per quanto ne so il processore si rovina solo per voltaggi esagerati (>2V) o per eccesso ti calore (>65°), se non ricadi in nessuno dei due casi vai tranquillo, se poi il sistema e' stabile....
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.