|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Sim city 4 è tra noi (o quasi) :D (No 56k)
Mancano 10 giorni al lancio ufficiale di sim city 4,il gioco forse più conosciuto in questa categoria insieme a the sims.Questo uno stralcio dell'intervista a eagames:
I tuoi poteri sono come quelli di una divinità: scolpisci montagne, scavi i letti dei fiumi e distribuisci foreste per abbellire la sede delle tue creazioni. Dopo, costruisci la più realistica metropoli che tu possa immaginare. Guardi la tua città prendere vita con i rumori e i progressi delle squadre di costruzione, gli ingorghi del traffico e l’attività dei tuoi Sims. Costruisci ville sui fianchi delle montagne, attraversi i canyon con i ponti che tu posizioni, e alzi interi quartieri di grattacieli. I risultati del tuo intervento saranno immediati, ma non sempre prevedibili. Quando tappi la bocca di un vulcano in eruzione per salvare la tua città, non sorprenderti se la lava fuoriesce in un altro punto della mappa. Se i tuoi cittadini cadono nel panico, disponi barricate e sguinzaglia la Polizia o invia la limousine del sindaco a sedare gli animi. Le tue azioni calmeranno la folla o alimenteranno il caos? La tua città e i tuoi Sims risponderanno positivamente o negativamente a ogni tua decisione, quindi pondera adeguatamente quello che fai. In Sim City 4 la tua città pulsa della vita che le dai In giro si trova già la versione...ehm...americana Ed eccovi qualche screen ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
LO DEVO AVERE!!!!
![]() Ciaozzz
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sapete quali saranno i requisiti hardware ? ciao enrico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Il primo l'ho amato, gli altri due meno. Spero che con questo la serie ritorni agli antichi splendori
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
idem, il primo l'ho amato, il secondo così così al terzo ci ho giocato 20 minuti poi l'ho disinstallato ![]() e questo non mi ispira molto... :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: -GE-
|
Vedendo lo splendore grafico di sto gioco vorrei avere ancora la stessa voglia che ho di giocarlo che avevo anni fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: -GE-
|
ehm....sorry avevo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Sembra una bomba....
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
invece sì,c'è il koreano,thai,giapponese ed inglese ![]() Comunque non è difficile in inglese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: PIII 500 or equivalent RAM: 128MB Video: 16MB supported Direct3D capable video card with DirectX 7.0 compatible driver Disk Space: 1GB CD-ROM: 8X or faster - Recommended System Specs CPU: P4 1GHz or equivalent RAM: 256MB Video: 32MB supported Direct3D capable video card with DirectX 7.0 compatible driver Disk Space: 1GB CD-ROM: 8X or faster E' un gioco direct x 7 del resto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma quanto ci ho giocato a simcity 1!! ... spero che non sia solo un restyling dei titoli precedenti pero'...
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
"no 56K" per quelle 4 immagini in croce???
![]() ![]() byez! P.S: il giochillo promette mica male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
l'ita non c'è!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
parrebbe bello.
Io temo che sia solamente Sic City 3000 con un nuovo restyling.....
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Ho capito male oppure c'è possibilità di importare i personaggi creati con "The Sims"?
i due giochi saranno totalmente indipendenti o vi saranno collegamenti?
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
e hanno detto, all'aumentare delle dimensioni della città, diventa pesantissimo, e diviene necessario abbassare i dettagli anche su macchine potenti. insomma, ci vuole una cpu con i controcazzi, a meno di abbassare i dettagli a mano a mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto,quando zoommi su una città più ti avvicini e più è pesante,è come se caricasse per qualche secondo,poi diventa di nuovo "leggero".L'unica pecca è che se metto l'antialiasing non parte e va in crash ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.