|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Debian 3r01 su Powerbook G3
Ho da poco acquistato un powerbook g3 wallstreet .....e non riesco ad installare la debian
![]() ![]() ....ho provato anche con openbsd e yellowdog....ma nessun risultato ![]() .............SOS.....SOS......SOS.......SOS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
ciao
ankio (spero tra non molto) , ho intenzione di comprarmi (farmi regalare) , um mac x metterci su linux. ho trovato alkuni siti ke potrebbero aiutarti(ci) http://www.ibooklinux.net/ http://www.powermaclinux.net in questi siti ci sono molta roba x iboo e powerbook cerca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
vi consiglio di leggere linux&co di questo mese, spiegano come hanno fatto ad installare la yellowdog su un dual g4, i problemi che hanno avuto e come li hanno risolti....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
ho letto
pero il suo powerbook non è recentissimo . per cui sicuramente all the problem sono risolti. inoltre sti siti sono pieni di documentazione . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Il mio problema riguarda ypboot......
ho copiato nella / i file che che sono indicati negli howto....ma quando vado nell' openfirmware e gli do le indicazioni per il boot..dopo si pianta....e non ho capito il perche' ho provato ad installare sia yellowdog sia condebian che openbsd....ma nada......adesso provero' con netbsd....ma dubito..... ![]() ........ho anche un dubbio su come vengono indicate le device nell 'openfirmware....in particolar modo gli hd...... ![]() mi sapreste dire che nomenclatura viene utilizzata?????? ciaozzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.