|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
apena finito unreal 2,un po' di amaro e un po' di dolce
bel gioco , ambienti spettacolari ,anche se forse un pò troppo pesante il motore, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la storia, troppo banale e lineare,non ti appassiona,non ti prende e il finale poi molto blando......
peccato,avrebbe potuto essere un po' + originale p.s. ops mi sono scordato una p nel titolo,la devo aver lasciata nell'altra giacca :P
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non resta che aspettare cosa ci riservera' doom3!Li credo che ci sara' da godere!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Poi bum bum bum bum ... ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Probabilmente saranno anche gli ultimi che vedremo, se continuiamo a non comprare originali....
Mi aspettavo che prima o poi qualcuno postasse la sua impressione sul "warez"...manie di protagonismo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Non sapevo che Unreal II fosse già uscito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: apena finito unreal 2,un po' di amaro e un po' di dolce
Quote:
Cmq qualche impressione la posso postare anch'io dopo le prime tre missioni : 1. ottima grafica ma non rivoluzionaria come fu quella del primo Unreal 2. motore grafico pesantino... la mia ti4200 incomincia a faticare ![]() 3. trama scarsa è un vero FPS... 4. si ispira un po' ad Half Life e a MOHAA nelle interazioni con i personaggi Insomma U2 è un degno successore di U1... né più né meno.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ci risiamo
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
secondo me da quello che mi avete detto non riusciranno mai ad avvicinare mostri sacri del calibro di Deus Ex e Half Life...
Ma che ci voglia così tanto tempo per mettere insieme una storia coinvolgente? ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
A me ha deluso moltissimo.
La mia opinione l'ho scritta qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4329008#4329008 Ciao! ![]() *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Il problema che lo schema di gioco di Unreal ci bastava nel 1999... ora dopo aver giocato a GTA3, NOLF2, MOHAA etc. etc. ci sembra un po' povero...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[quote="sider"]Probabilmente saranno anche gli ultimi che vedremo, se continuiamo a non comprare originali....
[quote] non penso, visto che il 90% delle persone che frequentano sto forum non sanno cos'è un prg di file sharing, oppure lo sanno, ma lo usano solo per mp3. la pirateria che uccide , non è quella del p2p è quella dei cd copiati venduti in negozi o bancarelle.
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Pesante? Con quella po' po' di configurazione che hai in sign? No!! ![]() Ci dici un po' cosa hai trovato di pesante? A che livello di dettagli ci hai giocato e quanti fps hai avuto in media? Dove hai trovato i maggiori rallentamenti? Ossignùr... ![]() Quote:
L'idea di lanciarmi in una serie di livelli lineari, con ondate di mostri e combattimenti serrati mi piace allo stesso modo di quanto m'è piaciuto un NOLF2, ad esempio. Qui si sta confondendo una scelta progettuale con la qualità del prodotto. Io *spero* che Unreal2 sia come lo avete descritto, perchè è proprio quello che mi aspetto da questo prodotto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
X Maury.......l' hai provato con la 9700pro??? Inoltre ...rassegnati.........sia in DOOM3 ke in U2 sempre lo spara spara bisogna fare............ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: London
|
Col sistema in sign ci gioco a 1024x768 coi dettagli alti e fila abbastanza liscio, tranne in 2 o tre punti in cui doveva caricare molte cose.
Dalla mia ragazza (p4 2,4-512 ddr2700-radeon9000 128mb), fila liscio alla stessa risoluzione con dettagli medi e colore a 16 bit. Puo' anche essere che se usate l'audio integrato abbiate dei problemi nel sonoro. Ho risolto mettendo al minimo l'accellerazione hardware dell'audio. Inoltre mi e' successo un paio di volte che mi tornasse al desktop con un messaggio d'errore quando doveva caricare alcune cose un po pesanti. E' successo a qualcun altro? Comunque per ora mi sembra divertente, soprattutto certi mostri sono davvero difficili da buttare giu (un po come sara' per doom3). ps: non chiudete questa discussione, mi sembra molto utile postare i nostri pareri sul gioco, soprattutto in mancanza di una demo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Io gioco sempre quasi a tutto senza filtri e mi diverto senza problemi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque certi effettini grafici non li ho mai visti. Non so se e' x le directx9 ma un paio di cazzatine che ci hanno messo dentro sono davvero ben fatte. Tipo i riflessi sulle lastre di metallo o il fuoco di certe armi sono molto esaltanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Ok pero' certi effetti non li avevo mai visti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ...come ho sempre detto quello ke conta è DIVERTIRSI!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.