Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2003, 22:49   #1
Keffo
Senior Member

L'Avatar di Keffo

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
confermate? mi basta un SI!

confermate che la piedinatura che ho scritto nel disegno sia la corretta? l'lcd è della crystalfonz

ciauz e graxie..spero rispondiate stasera così domani lo monto
Keffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2003, 23:03   #2
Tat0
Senior Member

L'Avatar di Tat0

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
Non saprei. ciao
Old 29-01-2003, 23:07   #3
Frengo22
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
Ti è arrivato Keffo? Spero tutto ok.
Per la piedinatura, scaricati il data sheet dal sito crystalfontz, li c'è la piedinatura, più sicuro di cosi!
Frengo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2003, 23:31   #4
Keffo
Senior Member

L'Avatar di Keffo

Quote:
Originally posted by "Tat0"

Non saprei. ciao
mi fà piacere che tu abbia postato, ti assicuro, ma in un certo senso non ti capisco ... se tutti quelli che non sanno cosa rispondermi postassero come hai fatto tu ci sarebbero un centinaio di pagine per questa discussione ehehehehehe

ciao Tat0 6 un matto !!

ps-> continua così è questo lo spirito di partecipazione che mi piace !!
Old 29-01-2003, 23:35   #5
Keffo
Senior Member

L'Avatar di Keffo

Quote:
Originally posted by "Frengo22"

Ti è arrivato Keffo? Spero tutto ok.
Per la piedinatura, scaricati il data sheet dal sito crystalfontz, li c'è la piedinatura, più sicuro di cosi!
yes tutto ok non ho provato ancora ma mi fido, il pacco era in eccellenti condizioni ... ti ho mandato pure un pvt

ciauz e alla prossima...x i datasheet ci ruguardo, la 1à volta non li ho trovati
Old 30-01-2003, 00:53   #6
Tat0
Senior Member

L'Avatar di Tat0

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
Magari un post rimane senza reply per qualche giorno, cosi ci ho messo un UPP

Old 30-01-2003, 09:10   #7
Solublepower
Senior Member

L'Avatar di Solublepower

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
Sono iteressato all'acquisto di un display simile ,cosa mi consigliate?Ho visto che ci sono anche USB e seriali Grazie!
Old 30-01-2003, 21:32   #8
Keffo
Senior Member

L'Avatar di Keffo

Quote:
Originally posted by "Solublepower"

Sono iteressato all'acquisto di un display simile ,cosa mi consigliate?Ho visto che ci sono anche USB e seriali Grazie!
se vuoi risparmiare vai sulla parallela così ti costruisci tu il semplice circuito di interfaccia... come modello i 4x40 sono una ficata ma se non hai spazio non ci stanno in un solo slot per CD mi pare, inoltre vai sui retroilluminati che hanno un'effetto molto
Old 01-02-2003, 13:25   #9
Keffo
Senior Member

L'Avatar di Keffo

entro stasera lo provo...con i piedini da me indicati...se volete fermare un'eventuale spargimento di circuiti avvertitemi!! anche i data sheet originali non erano chiarissimi dato ke indicano solo 4 pin
Old 01-02-2003, 20:59   #10
Raffaele
Senior Member

L'Avatar di Raffaele

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
bello l'lcd!!! puoi dirmi x favore dove l'hai preso e qto l'hai pagato?
graziasssssssssss
Old 01-02-2003, 23:20   #11
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
scusate l'ignoranza ma io non ho ancora capito come diavolo si collega un disp al pc e sopratutto cosa ci devo visualizzare.
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2003, 00:49   #12
Keffo
Senior Member

L'Avatar di Keffo

Quote:
Originally posted by "ENGINE"

scusate l'ignoranza ma io non ho ancora capito come diavolo si collega un disp al pc e sopratutto cosa ci devo visualizzare.
bon io l'ho appena finito e pare funzioni... solo ke non ho ben capito come regolare il software per visualizzare bene i dati sull'lcd quindi il primo che l'ha già fatto su un 2x20 mi faccia sapere..inoltre ho sostituito al trimmer da 100 una resistenza da 47...spero non crei problemi, è come una regolazione a metà, altrimenti il trimmer dovevo comprarlo

x engine-> il display si collega a seconda del modello alla parallela, o seriale, o porta usb del pc, e si visualizzano dati utili quali temperatura, risorse del sistema, applicaioni con winamp ecc ecc ecc...

x raffaele-> io l'ho preso su questo mercatino, cmq se vuoi sapere dove lo vendono mandami un pvt e ti rispondo subito
Old 03-02-2003, 00:55   #13
Keffo
Senior Member

L'Avatar di Keffo

ah dimenticavo.. i piedini dell'immagine che ho sopra riportato e che ho editato sono quelli Corretti! quindi se qualkuno vuole conferme sulla piedinatura quell'immagine può tornarvi utile (sempre se avete lo stesso LCD )

ciauz ...aspetto info x il software.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian