|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Chi mi consiglia un buon filtro Audio?
Salve a tutti, in genere non frequento questa sezione del forum e non sono neanche sicuro di aver postato la mia richiesta nel posto giusto.
Comunque, vorrei sapere se qualcuno mi sa consigliare che tipo di filtro (software ovviamente) applicare ad un file audio acquisito in un teatro, per eliminare tutti (o almeno parte) degli echi che ne derivano. Ho provato con SoundForge, ma sembra che, tra gli effetti gia' pronti che si possono applicare al file, ci siano solo quelli per aggiungere l'effetto "stanza chiusa" e non per filtrarlo via. Qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bari
|
IMHO il migliore software per restauro audio è CoolEdit, che ha già di suo molti filtri di noise reduction validi, e presenta la possibilità di integrazione di altri plugin sparsi per la rete
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=391422 Grazie
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.