|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
AMD Roadmap per l'anno 2003
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9153.html
L'uscita di Clawhammer è prevista per la metà dell'anno, con 1MB di cache L2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Tanto alla fine non rispettano mai le scadenze annunciate! :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
avete notato che l'athlon 64 (paris) quello con 256 di cache è considerato come performance inferiore al Barton ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ancora nessun commento....tutti troppo inpegnati con la FX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Azz...refresh tardivo
![]() Cmq sembra sia tornata a fare sul serio AMD...speriamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non e' che e' inferiore, e' che il grafico cosi' e' piu' pulito. Se vedi, i modello a 0,09 con 256 KB di cache e' ancora piu' in basso, ma e' al limite identico come performance.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Come d'altronde penso che le roadmap per l'introduzione dei 90 nm andrebbero spostate un trimestre avanti per intel, penso lo stesso anche per AMD e mi sa ke (come al solito) non farà in tempo a rispettare questa ma dovrà ripegare per il Q2 2004 (mentre intel potrebbe farcela per la fine di quest'anno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vediamo questo Barton
![]() da quello che ho letto un 5% in più di prestazioni... e tanta tanta potenza... ma io aspetto Athlon 64 (1Mb di cache).... AMD si stà risvegliando....il P4 è fermo a 3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sono spariti i clawhammer DP bella fregatura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ahahahah!
di fianco al duron ci sta un punto interrogativo! ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bene, non vedo l'ora di vedere a confronto il p4 bus 800 mhz e l'athlon 64 con 1 mb di cache!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Penso...
che Intel non stia facendo altro che aspettare il Barton 3000+ per tagliare di brutto i prezzi e lanciare il 3.2...
Spero che AMD riesca a farsi valere con l'Athlon64... Personalmente, aspetterò giugno e me lo prenderò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
I prezzi di intel saranno tagliati a febbraio!
Sembra che il p4 a 2,53 ghz costerà la metà di adesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
non e' che resteremo delusi degli AMD come con la GFX?
tutte ste belle speranze promesse e poi.... ![]() immaginate un hammer che non e' poi tutta sta potenza... alla fine ci andiamo di mezzo noi utenti, che non sappiamo che pesci pigliare... Orrrrrroooooooooooooreeeeeeee...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Germania
|
Gli Hammer saranno veramente degli ottimi processori: sia a 32 che a 64 bit. Amd ha inserito PARECCHI miglioramenti nell'architettura che andranno a beneficio di qualunque applicazione esistente e futura.
Aspettate e vedrete: non è con la sola cache aumentata che migliorano le prestazioni...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
SOI
Beh, alla fine son riusciti a ficcarlo dentro sin dalla prima versione. La rogna è che se ne fanno troppi con la SOI poi le cimici ci invadono...e puzzano
![]() Speriamo che alla AMD abbiano abbastanza soldi per lanciare per bene i loro prodotti. Produrre nuove tecnologie costa e la AMD è in passivo da...troppo tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
ma cn l'hammer..
ci vorranno skede madri differnti??ke tipo di socket è usato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Germania
|
Certamente: hanno cambiato tutto (dopo più di 4 anni, però).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Non prendiamoci in giro...
"Il P4 è fermo a 3..." non capisco...
Ero pro AMD, 12 mesi or sono... ma ultimamente tra lei e nVidia non so chi ha preso più x il COOLING (battuta presa da un altro thread) noi utenti finali.. Anche perchè negli ultimi mesi si vendono 20 P4 e 5 Athlon XP... Tanto sto x comprare un P4 2.4Ghz (Con il SiS655) e una Radeon 9500 (spero che vada a 9500PRO o 9700 con mod sw) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.