|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Epox o Abit per overclock?
Volendo cambiare la mia scheda madre per una con Nforce2 cosa mi conviene prendere unicamente per l'overclock?
Una Epox con Nforce2 oppure una Abit con Nforce2? Entrambe hanno i fix? Entrambe si puo' settare da bios il molti, il fsb, il vcore, il vdimm, ecc...? Come processore ho un ThoroA 1800+
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Per ora la vincitrice è la epox,poi chissà se ci sarà il sorpasso da parte di abit o asus!!!L'abit sta stanno commercializzando ora,e quindi pare che non sale molto,ancora ci stanno bios prematuri!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Quote:
![]() Cmq ora sono solo le Epox ad avere Vcore e Vdimm abb. decenti per l'OC l'Abit NF7 è tutta da moddare e dicono anche non sia facile.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Wilson, mi dispiace doverti correggere ma i bios ABIT nn sono quelli Epox, si assomigliano molto tutti quanti.
Abit è sempre stata la regina in quanto a compatibilità e stabilità in overclock (chiunque lo voglia negare deve fare i conti con mostri come KX7-333 o KT7A 133). Epox ultimamente stà sfornando ottimi prodotti (diciamo dalla 8kha), ma non ha ancora la affidabilità di ABIT. La NF-7 è una ottima mobo, ma non ha il VCore impostabile quanto con la Epox (si dovrebbe fermare verso gli 1,85 se nn sbaglio ![]() Visto che cmq mi sembri ancora un pò alle prime armi, mi butterei su 8rda di Epox. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Hai ragione
![]() Non me la sento tanto di moddare una scheda nuova nuova ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.