|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
DOOM3 SCREENSHOT IN-GAME!
Stamani le ho fatte mettere sul sito dei miei amici dell'Halloweendream. Gli screen li ho scattai a 1600x1200 con il mio pc (vedi sotto) e sono tutti in-game. Ragazzi questa e' la migliore grafica mai vista su qualsiasi sistema e gli screen non rendono giustizia all'illuminazione in tempo reale, roba da non crederci. Per la versione xbox sono ottimista, anche se credo che sara' necessario qualche compromesso a livello grafico.
http://www.halloweendream.it/Pagina%20News.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
0) Se ne è già stra-discusso;
![]() 1) Sarà anche ultra dettagliata come grafica ma fin'ora si sono visti solo spazi chiusi; 2) Non era meglio mettere questo thread nella sezione Giochi per Pc? 3) Screen in-game alpha
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
presi da una versione chiaramente ILLEGALE del gioco...
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
Il vostro unico scopo e' quello di far chiudere il thread. Siete i soliti bambini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
il tutto per paura di ritorsioni della ID ovviamente... la cosa potrebbe valere anche per il sito dei tuoi amici... ovvio... personalmente dubito che la cosa possa anche solo lontanamente verificarsi e dubito che il tuo thread venga chiuso... da parte mia ho semplicementre riportato una considerazione assolutamente PALESE visto che versioni "non illegali" del gioco non ne esistono in giro per la rete... ah... evita di dare "solito bambino" a chi che sia... personalmente non lo trovo cortese... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
|
Vale anche per te. Predichi bene.....
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
, come ad esempio " tutti compriamo giochi masterizzati, questo non vuol dire che io lo faccia insieme a tutti quelli del forum, vuol dire che questa è una cosa molto diffusa, e potrei averlo fatto anche io...non ho detto invece :"io l'ho scaricato, occupa un tot di spazio e ci gioco" il che è ben diverso... :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.