Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2003, 10:26   #1
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
DOOM3 SCREENSHOT IN-GAME!

Stamani le ho fatte mettere sul sito dei miei amici dell'Halloweendream. Gli screen li ho scattai a 1600x1200 con il mio pc (vedi sotto) e sono tutti in-game. Ragazzi questa e' la migliore grafica mai vista su qualsiasi sistema e gli screen non rendono giustizia all'illuminazione in tempo reale, roba da non crederci. Per la versione xbox sono ottimista, anche se credo che sara' necessario qualche compromesso a livello grafico.

http://www.halloweendream.it/Pagina%20News.htm
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2003, 10:53   #2
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
0) Se ne è già stra-discusso;
1) Sarà anche ultra dettagliata come grafica ma fin'ora si sono visti solo spazi chiusi;
2) Non era meglio mettere questo thread nella sezione Giochi per Pc?
3) Screen in-game alpha
Old 29-01-2003, 12:48   #3
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
presi da una versione chiaramente ILLEGALE del gioco...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2003, 12:59   #4
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Il vostro unico scopo e' quello di far chiudere il thread. Siete i soliti bambini.
Old 29-01-2003, 13:15   #5
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Il vostro unico scopo e' quello di far chiudere il thread. Siete i soliti bambini.
il sottoscritto bambiano ti informa che tutti i maggiori siti on line che si occupano di videogames hanno minuziosamente evitato di mostrare immagini di Doom3 non ufficiali e in più hanno provveduto a segare ogni thread nei loro forum che proponesse immagini provenienti dalla alpha di Doom3... anzi alcuni hanno provveduto a segare i thread in cui anche solo se ne parlava... senza link o pics...

il tutto per paura di ritorsioni della ID ovviamente... la cosa potrebbe valere anche per il sito dei tuoi amici... ovvio...

personalmente dubito che la cosa possa anche solo lontanamente verificarsi e dubito che il tuo thread venga chiuso... da parte mia ho semplicementre riportato una considerazione assolutamente PALESE visto che versioni "non illegali" del gioco non ne esistono in giro per la rete...

ah... evita di dare "solito bambino" a chi che sia... personalmente non lo trovo cortese...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2003, 13:23   #6
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Quote:
Originally posted by "Manp"

il sottoscritto bambiano ti informa che tutti i maggiori siti on line che si occupano di videogames hanno minuziosamente evitato di mostrare immagini di Doom3 non ufficiali e in più hanno provveduto a segare ogni thread nei loro forum che proponesse immagini provenienti dalla alpha di Doom3... anzi alcuni hanno provveduto a segare i thread in cui anche solo se ne parlava... senza link o pics...

il tutto per paura di ritorsioni della ID ovviamente... la cosa potrebbe valere anche per il sito dei tuoi amici... ovvio...

personalmente dubito che la cosa possa anche solo lontanamente verificarsi e dubito che il tuo thread venga chiuso... da parte mia ho semplicementre riportato una considerazione assolutamente PALESE visto che versioni "non illegali" del gioco non ne esistono in giro per la rete...

ah... evita di dare "solito bambino" a chi che sia... personalmente non lo trovo cortese...

Eccoci qua'. Adesso che hai fatto il bravo cittadino e hai compromesso il thread ti meriti un bel premio. Complimenti.
Old 29-01-2003, 13:23   #7
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:

[cut]

Quoto in toto e sottoscrivo.
Old 29-01-2003, 13:28   #8
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Quote:

Quote:

io ho la alfa (quella rubata da non si sà chi non si sà dove e chissà perchè finita su intenet... 380Mb azz! ) e devo dire che non mi ha impressionato più di tanto... almeno non come speravo
Predichi bene e razzoli male?
Old 29-01-2003, 14:45   #9
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:

Eccoci qua'. Adesso che hai fatto il bravo cittadino e hai compromesso il thread ti meriti un bel premio. Complimenti.
intanto quello che ha detto è vero... non che a me dia chissà quanto fastidio se il 3d continua ad esistere, ma ti consiglio di far eliminare le immagini dal sito dei tuoi amici, in quanto potrebbero essere accusati (nel peggiore dei casi) di avere a che fare con l'alpha rubata, anche se non direttamente... comunque anche per manp... fa più attenzione quando dichiari di avere software illegale... cerca di essere sempre il più vago possibile...
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2003, 16:29   #10
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Vale anche per te. Predichi bene.....

Quote:
Originally posted by "Adrian II"

comunque anche per manp... fa più attenzione quando dichiari di avere software illegale... cerca di essere sempre il più vago possibile...
...e razzoli male...
Quote:
Originally posted by "Adrian II"

ormai l'alpha l'abbiamo tutti... comunque è stato detto che l'hardware dell'xbox si presta molto bene per le tecnologie applicate in doom 3, quindi potrebbe essere molto beeeelooo.....
.
Old 29-01-2003, 16:39   #11
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originally posted by "Quincy_it"

0) Se ne è già stra-discusso;
1) Sarà anche ultra dettagliata come grafica ma fin'ora si sono visti solo spazi chiusi;
2) Non era meglio mettere questo thread nella sezione Giochi per Pc?
3) Screen in-game alpha
Quoto..
Old 29-01-2003, 16:53   #12
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Quote:
Originally posted by "Quincy_it"

Quoto..
Se non ti interessa questa discussione tornatene a ragionare del freeloader ( quello si' che e legale )
Old 29-01-2003, 17:07   #13
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:

( quello si' che e legale )
se mai arriverà sarà legale
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2003, 18:50   #14
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:

Vale anche per te. Predichi bene.....

...e razzoli male...
.
l'hai quotato stesso tu, ho detto:"...ce l'abbiamo tutti"
, come ad esempio " tutti compriamo giochi masterizzati, questo non vuol dire che io lo faccia insieme a tutti quelli del forum, vuol dire che questa è una cosa molto diffusa, e potrei averlo fatto anche io...non ho detto invece :"io l'ho scaricato, occupa un tot di spazio e ci gioco"
il che è ben diverso... :o
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian