|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Firmware ASUS E616
Ciao a tutti.
E' la terza volta che scarico un diverso firmware per il mio ASUS E616 ma non me lo aggiorna mai!!!mi dice sempre che non è quello giusto. Vi prego, chiunque sia riuscito ad aggiornarlo mi dica dove lo posso scaricare e come si fa!!!!mi sta facendo disperare!!! grazie ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciao, proprio oggi mi sono deciso di cercare un firmware per il mio DVD ASUS 16X (E616), perchè ho il seguente problema:
Quando inserisco un CD-ROM il lettore impiega un tempo esagerato a riconoscerlo, poi una volta aperto va che è una meraviglia. Con i DVD la situazione è migliore, ma non troppo. Il mio firmware è la versione Z.0 Tu che versione hai? Hai mai aggiornato il firmware del DVD prima? Devo dire che mi ha un po' impaurito il tuo problema, non vorrei ritrovarmi un lettore defunto prematuramente. Che versione hai provato a installare? Ho comunque visto che un sacco di gente ha o ha avuto problemi con l'aggiornamento del firmware del nostro amato DVD. Prova per esempio a cercare la parola chiave E616 nella search page di questo forum. Purtroppo è in inglese e la mia padronanza linguistica ottenuta da autodidatta forse mi impedisce di trarne qualche aiuto. Magari tu scopri qualcosa. Ho anche letto della patch per il cambio zona, ma di quella proprio non me ne importa, però mi è venuto un dubbio: non è che aggiornando il firmware andiamo a perdere un cambio zona anche se è quello ufficiale? i firmware non dovrebbero essere localizzati per questo motivo? o forse sono due cose distinte? Comincio a pensare di tenermi il mio nemmeno troppo pesante problema. Fammi sapere, ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mi permetto di uppare.
Nessuno ha aggiornato il firmware all'ASUS E616?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.