|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: l'Aquila
|
SECONDO VOI NFORCE 2 O KT400?
Un mio amico ha appena comperato la a7n8x e francamente mi ha sorpreso per prestazioni e versatilità . Da quel che ho letto in giro sembra vada molto bene ma voi cosa ne pensate?
il kt400 è stracciato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Re: SECONDO VOI NFORCE 2 O KT400?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
non ha prestazioni come l'nforce 2, visto che quelle di quest'ultimo sono superiori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Milano
|
non esageriamo... ,se si overclocka e' superiore l'nforce2...se no in fatto di stabilita',feature,optionals il KT400 e' uguale se non superiore sotto certe cose
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa
|
Io ho preso da poco una Epox con il KT400.
Sembra andare molto bene (ho le corsair). Avrei voluto un nForce 2, ma non sono riuscito a trovare nessuna scheda con questo Chip che abbia il raid ATA133 (mi sa che non la producono), sono tutte con raid S-ATA, ma gli HDD non ci sono!!! E così ora ho una epox con due Maxtor in raid!!! Un scheggia!!!!
| 2x2GB DDR2 Kingston HyperX PC8500 | Sapphire HD4870 Toxic | WesternDigital Velociraptor 300GB | Seagate Barracuda 7200.12 1TB | | ASUS Sata DVD+-RW | Asus VW222U | Windows Seven Ultimate 64bit | Alice 20mega | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Da non pensarci nemmeno un secondo, NForce2 è superiore in tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Con la mia 8rda vado molto bene...se poi quello che ti interessa è il Raid allora puoi benissimo optare x l'nforce2 e aggiungerci un controller Raid con qualke eurozzo in +...
Il kt400 non è poi così male cmq IMHO
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Risposta in sign..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Re: SECONDO VOI NFORCE 2 O KT400?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.