|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Problemi con ADSL e Notebook Gericom
Ho acquistato ieri un notebook della Gericom....mettendoci il modem ADSL Ericsson HM 120dp dopo un poco mi si impalla il sistema....usando il suo 56K tutto ok....ki di voi può aiutarmi????...il modem sul mio desktop va benissimo......
![]() |
#2 |
Senior Member
|
....nessuno sa come aiutarmi????......
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
I drivers del modem e del pc sono aggiornati alle ultime versioni?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
A me si è verificato lo stesso problema dopo che ho installato il SP1 per winXP
prima andava tutto alla grande ... adesso invece dopo 3/4 minuti di utilizzo del modem il pc si blocca I driver sono quelli di tin.it (che nn superano il controllo di xp) Il modem funziona, lo sto utilizzando adesso da un altro pc con win98 Il pc sul quale non funziona è un compaq presario 710ea |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...io ancora non sono riuscito a risolverlo il problama......mah....
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
stesso problema,
stesso notebook (gericom) attacco il modem USB ADSL di libero (D-Link DSL200) installo i driver d-link e dopo pochi minuti (circa 2/3) con la connessione attiva si congela XP (Home edition) inesorabilmente... ovviamente il modem su gli altri 2 notebook (IBM e Asus) e su un assembkato desktop funziona benissimo da circa 10 mesi... ho provato ad installare i driver Zyxel (anche loro non certificati) ma il problmea rimane.. gli altri 3 pc su cui va hanno rispettivamente XP Prof, XP prof e Win ME.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio modem è l'ericsson hm120dp....cmq è un problema che bisogna risolvere al più presto....
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nell'attesa di risolverlo... e dovendo aggiornare il notebook (mi e' arrivato veberdi scorso) con i vari update di casa microsoft (SP1, etc etc)
stavo tentando di collegarlo via cross cable al desktop e sfruttare la connessione delmodem ADSL su quest'ultimo.... ma i problemi non finiscono mai... vedi questo mio thread: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=385878 quindi, DEVO assolutamente riuscire a far funzionare il modem ADSL sul gericom !!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.