|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
sto inpazzendo guardate guardate qua...
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=896b725ccc59615c1dddcf9546f42389&threadid=16580
che belva qualcuno ha uno schema per farne uno simile cavoli mi risolve molti problemi di spazio un aggeggo del genere mi scuso se ho postato un link di un'altro forum ma stavo inpazzendo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Schema??
![]() Se il tuo obiettivo è "rinchiudere" rad,tanica e pompa non vedo che schema potrebbe servirti...trovi il contenitore ke ti serve (un case se ti piace ![]() ![]() se invece t'interessano anche i regolatori e le altre cose,allora gli schemi per farteli ti possono servire... IMHO sono più per la soluzione in plexy costruita da zero per l'occasione ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
magari chiedi all'autore
![]() certo devi avere un bel po di manualita' e conoscenze elettroniche una roba del genere non e' da tutti.. me incluso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Infatti, se ti interessa il case, ne trovi quanti ne vuoi piccoli, poi lo colori se vuoi e ci metti dentro tutto, se ti interessano i regolatori, trimmer e robe varie chiedi a gente esperta
![]() Cmq il fatto del case è molto facile, basta avere tutto l'occorrente e chiudere in maniere stagna poi il resto è optional ![]() ![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.