|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Problema grave!
Ragazzi,è da due giorni che dopo circa 2 minuti che accendo il computer,questo si spegne da solo...più precisamente va per un po' ancora,poi muore!Secondo coi è l'alimentatore,visto che sui +5 ho in media 4.5 con picchi in basso di 4.3?
Quale ali mi consigliate di prendere,anche in previsione di un futuro upgrade del computer (ora ho un tb1200) e di un eventuale overclock(proprio x questo posto qui!!!)?Voglio un ali con le palle.......(postate anche il prezzo,grazie!)
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'ali è andato. Prendi almeno un 350, con un 400 sei a posto per un bel po'.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
modello consigliato?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Intanto downcloccka di brutto il TB e togli qualche periferica almeno puoi usare il PC, per l'ALI ti consiglio almeno un 360 W. Se non hai particolari esigenze di OC anche un OEM qualsiasi, oppure Antec o Chieftech o Ener-qualcosa (mi sfugge il nome!).
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok,grazie,ma io vorrei proprio il nome!So che c'è gente su questo forum che ne sa bene sull'argomento e quindi spero che sappiano aiutarmi...
questo nulla toglie alla tua gentilezza nell'avermi risposto! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Enermax, o al massimo antec.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
quote" grazie,ma io vorrei proprio il nome!So che c'è gente su questo forum che ne sa bene sull'argomento e quindi spero che sappiano aiutarmi..."
Un paio di nomi te li ho dati, gli OEM si chiamano cosi' perchè non hanno nome. Tieni conto che un OEM 350 W costa 20 euro, un Enermax da 350 direi almeno 50. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.