|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[MI-Spedizione]Vendo Portatile IBM THINKPADr31 pari al nuovo
Vendo portatile IBM Thinkpad r31 assolutamente pari al nuovo, utilizzato davvero pochissimo (all'incirca 10 ore, infatti la batteria è perfetta!), computer molto potente e leggero così composto:
Processore Intel Pentium 3 1,13Ghz 128Mb SDRam Hard Disc da 30GB Monitor TFT a matrice attiva 14,1'' (PERFETTO, nemmeno un minimo graffio!) Lettore DVD 8X Floppy Disc Scheda Video Intel Scheda Audio - 2 altoparlanti stereo con una grandissima pulizia del suono anche ad alto volume Scheda di rete Ethernet 10/100 Modem 56k 2 porte USB - 1 porta IrDA (infrarossi) - 1 porta VGA per monitor esterno - 1 uscita Svideo per collegare il portatile alla televisione (ottimo per vedere i DVD Video) Trackpoint Batteria originale nuovissima Tutti i cavi di alimentazione originali IBM - Alimentatore Software installato (niente cd): Windows XP Professional , Office , Photoshop 7 Borsa porta computer in pelle. Il computer è stato usato davvero pochissimo e può tranquillamente essere considerato nuovo, nessun tipo di graffio o difetto! E' molto leggero (poco più di 2Kg), è davvero potente ed è come comprare un portatile in negozio, essendo perfetto. Il prezzo: 950€ spese postali o con corriere espresso comprese. Per maggiori informazioni la mia email è alienat3@email.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Potete contattarmi anche direttamente al numero 347 2219565 , ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
contattami tu per la ps2...
e cmq non puoi mettere numeri qui, ciao chiamami mail mi raccomando! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Cmq per chi si viene a prendere il portatile direttamente (abito a 25min da Milano), il prezzo è LIEVEMENTE trattabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
Garanzia residua? Che autonomia ha la batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
stesse domande: garanzia?autonomia?
consegna a mano ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non ha garanzia residua ma posso darne una io personale di 6 mesi.
La batteria come dicevo è pari al nuovo, essendo stata utilizzata giusto qualche ora. Non so dire con precisione la durata, ma è quella di una batteria nuova. Fatemi sapere, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Nessuno? [Wanna Marchi MODE ON] Mi rovinoooo, a chi viene in zona a prenderselo lo regaloooo a 900€!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sugli 800€ te lo prendo di più non posso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
CI MANCHEREBBE! E' che proprio di più non ho...
grazie lo stesso! Ciao e buona vendita, è un ottimo portatile: gli IBM sono i migliori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
aP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.