|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
riavvio inatteso...
Salve a tutti, ho un problema che non sò bene come affrontare e spero che qualcuno possa darmi un suggerimento utile.
Su di un pc che ho riassemblato recentemente e sulle cui partizioni: C (fat32) ho installato Me D (NTFS) ho installato XP Pro mi dà questo problema, si ravvia senza un motivo apparente, sia sotto Me che XP, a volte appena acceso e a volte dopo molti minuti/ore di lavoro, dopo il riavvio tutto sembra funzionare regolarmente, ma resta il fatto che questa cosa è molto fastidiosa. Mi sapreste dire come fare ad individuare la causa del problema? grazie. Max. P.S. al riavvio non mi segnala alcuna anomalia, come se si trattasse di un riavvio volontario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Il problema sicuramente e` hardware!!!Ram o alimentatore.....prova a fare qualche test,magari stressando la cpu con toast o altrimenti fagli un ciclo di 3dMark2001 e vedi se la ram tiene.....le temp come sono?Hai controllato che non sia impostata da bios una temperatura di emergenza?
Faby |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ti ringrazio.
Si ho pensato anche io alla ram, ho 2 banchi 1 da 512 e 1 da 256.
Il fatto è che da quando ho postato questo msg ha smesso di darmi problemi, potenza della...volontà. Starò in campana. Grazie. Max. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scusate...
..... come posso fare x eseguire il test 3dMark2001???? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Scusate...
Quote:
Scarichi installi ed esegui(38mb). Faby |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sembra...
....che la pagina non sia + in linea... comunque grazie e riproverò + tardi... Ciauzzz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Sembra...
Quote:
Faby |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
.......Perfetto
..Grazieeee Ciauzzzzzzzzz
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.