|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Domanda per possessori di Mac
Ciao.
Vorrei rivolgere una domanda ad esperti di notebook Mac. vorrei sapere se i banchi di memoria SoDimm 144 pin per Notebook IMac (nella fattispecie : iBook -Power Book G3- New PB G4 - iMac 233/266/333) risultano simili in tutto e per tutto ai normali banchi SoDimm Pc133 SDRAM.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Si sono normali So-Dimm di basso profilo ovviamente, in ogni caso conviene sempre poter provare il banco, potrebbe essere difettato.
Ci sono molti siti internte che vendono ram certificata a prezzi eccezzionalmente bassi, magari fatti un giro sul forum di macity, www.macitynet.it/macity Myname
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Grazie per la risposta
![]() Avevo un certo sentore fossero la stessa cosa, ma volevo avere la certezza. P.S : per caso, conosci qualche e-shop in cui si fanno prezzi abbastanza bassi per IMac?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Per i miei iMac ed il mio PowerMac G4 ho comprato senza problemi da Essedi.it...
Oppure Silene.it o macorner.it, per quanto riguarda l'estero ti confermo che ci sono un paio di siti americani che vendono anche il italia che fanno prezzi da paura, non ricordo bene il link, forse macsales..ma non ne sono sicuro. Sul forum di Macity c'è proprio una sezione dedicata a questo argomento. Myname
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.