|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Problemi con la visualizzazione TV della radeon 9000 pro
Qualcuno ha avuto problemi con l'uscita TV della scheda di cui sopra?
A me succede che visualizzo il desktop sulla TV ma il contenuto di Media Player viene visualizzato con una schermata nero/viola, cioè: si vede tutto quello che c'è sul desktop ma di window media player si vede solo la cornice ... strano ![]() a qualcuno è capitato? accetto consigli ... Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Vai nel menù Overlay (dei catalyst) li attiva la "modalità teatro".
Ora puoi minimizare il mediaplayer e vedere il film sulla tv mentre il desktop ti rimane libero x lavorare. Il radeon 9000 non avrà 2 dac x nulla ... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
dai un okkio all'overlay........
controlla anke di assere a risoluzioni basse e refresh bassi...... poi facci sapere BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ...
per ora non posso fare prove e domani parto, ma per la befana sicuramente proverò e vi farò sapere. Certo che non è che sia proprio "intuitivo" come passaggio ed il manuale è decisamente scarso, del resto anche con la Matrox G550 dovetti impazzire per vedere la TV ... Grazie di nuovo e buon anno a tutti. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Situazione risolta con overlay + televisore collegato all'accensione.
Ora sembra che posso collegare la TV anche dopo l'accensione del PC. Per fortuna non mi fa rimpiangere la Matrox G550 ![]() Nei giochi ne ero certo, ma temevo per la qualità TV Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.