|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Domanda su InCd e su Audio Master quality recording
Chi sa spiegarmi la ragione per cui INCD viene spesso fornito insieme a Nero??
A che serve?? E' necessario oppure Nero è sufficiente?? Per quanto riguarda il CRW-F1 qualcuno di voi usa la funzione AudioMaster quality recording ?? Oppure non ne vale la pena ?? Grazie. 2Fast4U |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
InCd non lo uso...l'audio master si...anche se c'è chi dice che non ne vale la pena a me piace, sia per la compatibilità migliore che ti da con tutti i lettori in giro, realizzando tracce più "grandi" quindi una migliore lettura...sia per il guadagno di enfatizzazione dei "toni" che percepisci se hai un ottimo impianto....ma devi masterizzare su supporti di qualità...
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Come supporti di qualita' che intendi come marche?
I Plextor 48x come sono, sempre che li abbia provati? Mi potresti dire alcuni cd di qualita' x l'audio???? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: CATANIA/ROMA
|
i plex sono della Taiyo Yuden Company Limited e sono i migliori...cioè tutti quelli fatti dalla Taiyo sono ottimi....buoni sono i verbatim metal Azo...da evitare quelli fatti dalla Ritek per l'audio...e sono tantissimi
![]() allora.. se prendi TDK e Verbatim metal azo vai sul sicuro ....se trovi i plex ottimo.....
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Allora vada x i Plextor, ne trovo a centinaia nella mia zona; ho molti cd miei e mi piace creare compilation dei migliori brani, ecco il perche' dell'acquisto di questo master e alla ricerca dei migliori cd! Grazie x l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.