|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Nfs Porsche & WinXP
Ciao a tutti! Devo fare una domanda ai possessori di questo gioco & Win Xp... Vi parte?!? Beh, sul vecchio sistema (Celeron 300MHz 384Mb SDRAM PC133 Asus P2L97), quando avevo 128Mb di ram, partiva e fungeva divinamente... Poi ho aggiornato a 384mb, e mi si bloccava alla fase di caricamento (quella con la Turbo 996), e di lì non si smuoveva!!! Volevo sapere se ai possessori di WinXp e + di 128Mb di ram funge... Non ho provato sul nuovo sistema in signature, xkè è inutile ke lo installo e poi mi tocca toglierlo subito xkè non parte... Ho formattato da poco e non ho gran voglia di riempire il registro di chiavi inutili!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
|
parte anche con 512mb di ram
![]() a parte gli scherzi,ci sono giochi che con un 1GB di ram non partono per es. nel 97 c'erano giochi che non partivano se avevi 128mb di ram ma su questo gioco anche usl xp parte con 512mb di ram senza prob
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Indipendentemente dal s.o. , io ho avuto problemi quando ho installato i detonator 40.72 per la mia Ge4. Con la versione che avevo prima, il gioco andava perfettemante, mentre con l'ultima spesso comparivano artefatti (poligoni skazzati) e il gioco si piantava inesorabilmente (e casualmente, cioe' non sempre nello stesso punto) durante le fasi di smanettamento col mouse nei vari menu'...
Mah...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Wow!!! Fatto... Reinstallato!!! Funge!!! Sono la xsona + felice del mondoooooooooo!!! Non posso stare senza!!! Mica si può sempre andare a buttar via benza su quella vera...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Ora mi vanno bene i 32.20 ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Provato recentemente e funziona tutto, ho fatto però solo poche prove
Cios ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
Non sei l'unico che si è disperato...solo che io mi dispero tutt'ora...
Sul sistema Win XP + Ati 8500 + Catalyst 3 il gioco torna sul desktop dopo 2 schermate di avvio... Sul sistema Win XP + GeForce 256 va regolarmente...con qualsiasi versione dei driver video... la dotazione di memoria è la stessa dei 2 pc, 512mb DDR.... forse la magagna sta nelle directx 9 del primo e le 8.1 del secondo... boh sta di fatto che è proprio una fregtatura non poter + usare il miglior gioco in assoluto della serie NFS....
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Boh... A me stranamente funge adesso... Eh sì, davvero bellissimo! Non potrei mai farne a meno!!! Peccato che EA nn ha continuato su quella strada... Ricordo ancora il mitico nfs3 hp... Mamma mia, che spettacolo di gioco!!! Sigh, bei tempi...
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
è giusto che a te funzioni...la tua scheda infatti è tipo quella della mia seconda configurazione...
ma qualcuno che abbia una ATI con DX9 e catalyst 3.0a (e NFS funzionante, ovviamente...) non c'è?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.