|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
SOLITI PROBLEMI CON ALICE leggete e stupitevi:)
Bah per l ennesima volta sono riuscito a far smuovere un tecnico(se cosisi possono definire)per farmi mettere a posto in centrale sta caxxo de connessione de Alice.
Come ben saprete era ormai da piu di 2 mesi che mi laggava tremendamente(ping anche sugli 800!!!)all estero causandomi l impossibilita di giocare online......e chiaro tutto il traffico che faccio verso l estero mi viene instradato in una maniera oscena...io sono di Reggio Emilia come ben sapete e per andare all estero mi fanno passare da MODENA-ROMA-PALERMO-AMSTERDAM. Modena e roma sono tratte interbuisness mentre PALERMO AMSTERDAM fanno parte della dorsale seabone(sempre della telecom)...tutto questo verificabile con un banale tracert ad un ip estero. Vi rendete conto? Mi han detto che a breve mi metteranno tutto a posto in centrale(e siamo alla terza uscita del tecnico in 5 mesi di adsl!!!). Una cosa vi posso dire sono stressato da sta caxxo de telecom ogni mese ce n e una. Vi dico un altra cosa se vi dovesse capitare anche a voi di avere valori di ping superiori al 100 nella tratte gestite dalla Telecom(interbuisness e seabone)AVETE IL DIRITTO DI PROTESTARE E DI ROMPERE IL CAZZO FINO a che qualcuno non si muova per voi!...certo il risultato non e assicurato nel senso che se avete un problema di saturazione il tecnico non puo farci nulla ma spesso sono dei semplici parametri del caxxo settati in maniera oscena in centrale grazie ai quali per fare qualche chilometro di strada vi fanno fare il giro del mondo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.