|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
Problema Floppy e Bios Asus serie L7000
stamano ho acceso il portatile e ho sentito du bip che non avevo mai sentito ed è satato fuori che non riconosceva il floppy.....mettendo un strano errore......poi F1 resume o F2 Setup allora vado a vedere nel bios che succede......sopresa mi chide la system password cosa che prima non mi aveva mai chiesto
che puo essere successo? se si è fottuto il floppy ne posso attaccare un esterno su parallela o usb? grazie dell'aiuto saluti alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco l'errore che mi da
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
quello è l'avviso dato quando perdi la partizione dedicata sull'HD per il congelamento del sistema.....quindi o hai formattato l'hd e quindi non hai rifatto la partizione oppure hai messo della ram nuova o ci hai smanettato ed infine hai preso un virus.....comunque se formatti e con il recover disk dell'asus dovresti risolvere il problema ciaooooo
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
quello è l'avviso dato quando perdi la partizione dedicata sull'HD per il congelamento del sistema.....quindi o hai formattato l'hd e quindi non hai rifatto la partizione oppure hai messo della ram nuova o ci hai smanettato ed infine hai preso un virus.....comunque se formatti e con il recover disk dell'asus dovresti risolvere il problema ciaooooo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie x la risposta
non ho formattato l'hd niente ram nuova....se faccio F1 il pc parte normalmente e funziona senza nessun tipo di problema
il portatile è usato e non ho il recovery disk...dove lo posso trovare o scaricare? Secondo te il floppy è fottuto? se si posso metterne uno estreno di tipo parallello o usb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dai nessuno mi sa dare un aiuto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
HELP[/siz]
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.