|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
NON E' POSSIBILE - AVETE VISTO IL NUOVO POWERBOOK????
Cose da stramazzare:
monitor 17", Bluetooth, Firewire2, IEEE 801.11g, DVD-R e che dire del 12"?????? PAZZESCO
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Mi manca ancora il fiato!!! Già il 15" resta ancora al vertice dei notebook al mondo, e nn solo per il monitor, ma quest'ultimo da 17" è veramente fenomenale.
Di certo un portatile largo 40 cm nn è il massimo della portabilità ma anche stavolta Apple ha fatto scuola.... http://www.apple.com/it/powerbook/index17.html Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh, per la portabilità c'è il 12".......
http://www.apple.com/powerbook/index12.html
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Carino il 12" ma nn mi stupisce + di tanto...
Penso proprio che mi prenderò un 15" che a mi giudizio, e necessità, resta il+ equilibrato tra trasportabilità e prestazioni video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
![]() ![]() non si sono regolati ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ne ho sentite dire tante contro Apple su questo forum, ma alla fine cose come queste chiudono la bocca...
![]() Cisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'unica cosa che mi ha stupito è stata la mancanza di upgrade dei desktop (non tanto in velocità, quanto in tecnologie).
Mi sa che da qui a pochi giorni (fine mese????) ci saranno novità anche su quel versante.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come mai sul sito non si menziona minimamente l'arrivo del nuovo PB?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Ragazzi siamo di fronte ad un'altra perla di Apple.
Solo lei poteva tirare fuori un portatile del genere mantenendo le dimensioni di un notebook PC. Anzi ha fatto meglio, ha le migliori dimensioni auspicabili da un Notebook PC, ma ha caratteristiche che i pc se le sognano. Insomma in un Portatile, ha messo un display a 17"!!!! un Superdrive, la FireWire a 800!!! l'Airport2 a 54mbit, l'Ethernet Gigabit!!! DVI, un G4 con 1mb di cache L3, la tastiera retroilluminata!!!!...non ho parole. Myname
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: taranto
|
Ahhhh dimenticavo, BlueTooth integrata insieme ad Airport e GeforgeGo 440 con 64mb...
Myname
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non dimentichiamoci il prezzo 4.198,80! Direi che è piuttosto basso considerata le innovazioni che porta... Se penso che non tanto tempo fa un PC notebook di fascia alta lo si pagava anche 12.000.000 di vecchie lirette... e non è che fossero quel gran che a parte l'allora costoso monitor da 15"!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Sbonk
![]() ![]() ![]() Sono caduto dalla sedia La tastiera retroilluminata blu poi e' il tocco finale ad un opera d'arte che probabilmente sara' gia esposta al museo di arte moderna di NY |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
....mah....sarà anche bello....ma io preferisco il tradizionale 15".....
![]() ![]() ![]() Lo si può paragonare al Panasonic GD87, un bel cellulare sicuramente....MA UN GRAN MATTONE!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
uhmmm .... un gran bel computer non c'è che dire. però .....
la risoluzione è 1440*900, non capisco perchè non utilizzare 1600*1200 che è assolutamente gestibile da un 16" (vedi Sony Vaio), figuriamoci da un 17" ... firewire 800: al momento mi sembra più una mossa da marketing visto che dubito che ci siano molte periferiche che lo supportano ... infine la scheda grafica: ma che gli costava mettere una radeon 9000? hanno messo il top in tutto tranne che lì ![]() cmq fortunato chi se lo piglia! ciao, giullo
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Sono ancora a bocca aperta!!!
A questo note non manca veramente nulla. Due sole parole: UNA CANNONATA!!! Peccato che io non abbia grande familiarità con i Mac... Inoltre, per le caratteristiche, il prezzo è veramente buono (anche se 4000euro non sono pochi). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mattone no... pesa 3kg, è spesso 2.6cm ed ha una sup. quadrata che è addirittura minore dei 16" di sony e toshiba.
Solo che essendo panoramico è meno "quadrato" e più "rettangolare". Di certo si avvicina più alla filosofia "trasportabile" che "portatile" , questo è vero... Giullo, visto che mi sembri informato, cos'ha che non va con la geforce440 go??? E' per caso meno "prestante" della raddy 9000??? (Se così fosse la sua adozione sarebbe giustificata solo dalla volontà di Apple di tenersi strette sia Ati che nVidia...). Cmq, per quanto riguarda la risoluzione io ho visto un 15.1" a 1400x1000 (se non mi sbaglio) e non mi piaceva affatto... troppa roba, troppo piccola... Personalmente sono contento che abbiano tenuto la stessa risoluzione dell'iMac 17" che è molto equilibrata per le dimensioni del monitor (anche se alla fine non mi interessa granchè visto che 4000€ non li ho... ![]() ![]() Cisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Beh, non a caso hanno fatto il 12"
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Beh, da qualche parte avranno dovuto risparmiare per metterlo fuori a quel prezzo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.