|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Monitor 19" ..quale?? Help!
Salve a tutti
Favccio grafica 3d e vorrei cambiare il mio monitor Non ho molte risorse..ingiro per la rete ho visto dei 19" economici (tipo il 900b della lg e un acer flat) a 230 euro circa... come vi sembrano?? posso fidarmi??? Se avete qualcosa di molto economico a 19 pollici da vendere proponete... Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
E' problematico dei monitor buoni per grafica a prezzi cosi' bassi... speriamo che avrai qualche colpo di fortuna
![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-03-2004 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Io per delle cifre maggiori avevo pensato a degli Eizo. Li trovo ottimi non solo per il cad ma anche per fotoritocco (molto utile in fase di texturing) e grafica 2d. Purtroppo la mia condizione di giovane studente mi costringe a un compromesso. La tua spiegazione cmq è stata esauriente e mi ha aiutato a capire le sostanziali differenze. Spero a questo punto, conscio delle differenze e di pregi/difetti diogni modello, di trovare un'occasione buona...magari usata. Con un monitor usato a cosa posso andare incontro??? A lungo andare posso riscontrare dei difetti che magari una prova non evidenzierebbe???Grazie ancora e ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Quindi alla fine è un buon prodotto l LG900B?!Anch'io vorrei prenderlo soprattutto per giocare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.