|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Signori qualcuno sa dirmi dove...
...posso trovare qualche bel case lian-li? Possibilmente NON online e a Milano... e non con prezzi LADRATI come deepoverclock?
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
c'è infomaniak, ma è soprannominato ladromaniak, un motivo ci sarà! toglimi una curiosità, perchè non online? a cercare bene ci trovi delle buone offerte!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda tra ladromaniak e deepoverclock non so chi sia peggio...
Appunto x questo voglio evitare online... poi devo pagare pure la spedizione... e che palle! Cmq se sai qualche posto online SERIO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai pvt... non mi pareva il caso di postare un elenco di negozi...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, grazie 1000 adesso guardo.
Cmq secondo me il problema del comprare online è uno solo: sono TUTTI LADRI in modo uguale. Prezzi abbondantemente superiori a negozi specializzati o centri commerciali e in +, ciliegina sulla torta, devo pagare pure la spedizione. Fosse per me avrebbero gia chiuso tutti sti siterelli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mah, secondo me la situazione nn è così drastica... e poi nn conosco nessun negozio che abbia roba per modding o case ecc...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
mah io uppo per i negozi online, ci puoi trovare di tutto e i prezzi su alcuni siti sono molto buoni... fai conto che per prendere il mio processore tra i negozi che ho visto e un negozio online c'eran circa 50 euro di differenza
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E secondo me è proprio su questo che i negozi online giocano. Ci fosse + concorrenza in negozi "reali" voglio vedere se tenessero i prezzi così. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono nero, veramente, ero convinto di aver trovato il PC 60 lian-li ad un buon prezzo su SWZSystem quando scopro x mia gioia che il prezzo è IVA ESCLUSA! Quindi risula 200 e qualcosa, decisamente TROPPO! Solito sitema inganna-compratori-ignari...
Mi toccherà prendere il PC 60 su wireshop da un mio amico, almeno li il prezzo è un po' + onesto, 180 euro. Xò cazzo volevo evitare di comprare da lui... non mi sta proprio simpatico... eh, eh, ciao Giacomo... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Chiaramente indicato un par de balle!
Bisogna sempre andarlo a spulciare! E poi in alcuni è esclusa in altri inclusa... non si capisce una mazza! Non capisco poi xchè debbano continuare ad insistere con sto prezzo iva esclusa, noi comuni mortali l'iva la paghiamo e chi ha il culo di non pagarla si fa il conto, non il contrario! Sti stronzi, proprio x prenderti x i fondelli lo fanno! Si, ok, basta non comprare li, xò se questi siti esistono evidentemente vuol dire che qualcuno compra li! E mi dispiace che queste persone debbano buttare via così i loro soldi, meglio comprare in posti seri risparmiando e poi dare i soldi in eccesso in beneficenza magari, mica ingrassare quie furboni maledetti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Riguardo l'iva mi pare un discorso un po' senza senso. Non è che vedi il prezzo e ti butti sul pulsante compra senza guardare un attimo in giro. Non mi pare sia da ladri scrivere in fondo alla pagina "prezzi iva esclusa".
Per il resto devi ammettere che stai cercando un oggetto che non è propriamente per "comuni mortali" ... se vuoi un lian-li preparati a spendere 200€ ... se non li vuoi spendere vorrà dire che non prenderai un lian-li. Anche io non ho un lian-li perchè non posso permettermelo, ma per questo non vado in giro dando dei ladri a chi lo vende.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ogniuno è libero di fare i prezzi che vuole!!!
Non si può dire ladri a dei negozianti che vendono un prodotto!!!!!! Se non interessa un prodotto per via del prezzo, si può non comprare!!! Se vado in centro da Valentino e mi chiedono 100 euri per un vestito, non posso dirgli che sono dei ladri!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non metto in dubbio la qualità costruttiva ma alla fine un case lo guardi, non è che lo smonti ogni giorno e sinceramente dal punto di vista estetico, secondo me, cè di molto meglio in commercio.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
inoltre toglimi la curiosità: quanti anni hai? da come parli, personalmente mi pare pochi. L'iva la pagano tutti, se qualcuno poi la scarica non è, come sostieni tu, per culo, ma perché ha una partita iva. se poi secondo te uno ha culo ad avere una partita iva.... beh...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.