|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Portare Neverwinter Ing in ITA...come fare?
Ho la versione inglese del suddetto gioco....ho scaricato l'ultima patch,l'1.27......mi hannodetto che si puo' rendere i dialoghi italiani.....come faccio????Nel sito ufficiale,dove sempre mi hanno detto di scaricare il file dialog,nn ho trovato nulla......ma forse ho visto male.....CHI MI AIUTA?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Nettuno (RM)
|
devi scaricare la patch 1.27 in ITA:
http://nwdownloads.bioware.com/neverwinternights/patch/italian/NWNItalian1.27Patch.exe cosi dovrebbe funzionare. Ciaoz ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
ho scaricato il file dialog italiano della versione 1.24 del gioco e l'ho sostituito al file dialog della versione 1.27 inglese (l'ultima patch insomma) e tutto va....i dialoghi sono ora in italiano.....
ho provato a sostituire la patch inglese 1.27 con la 1.27 italiana ma nn mi e' cambiato nulla ...i dialoghi sono sempre in italiano ma nient'altro e' stato modificato.....i filmati ed il parlato sono sempre in inglese....l'importante e' che almeno ora qualcosa si capisce ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ripeto...i dialoghi,nn i filamti ne' il parlato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.