|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Problema: Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello
ciao a tutti, con il sistema che ho sotto driver 40.72 certificati DX9.0 Windows XP pro SP1 perchè quando parte il gioco in 3d(nn la presentazione quindi) le texture impazziscono????ossia riesco a vedere i personaggi....ma i colori delle texure sono praticamente assurdi.....
ho letto il readme ma dicono solo eventuali problemi con le ATi.....come posso risolvere il problema???
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
prova con una release inferiore dei driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Mi pare ke devi mettere un release superiore per non avere problemi... fai un search perke se n'è gia parlato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
ma com'è sto gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Il gioco è Il Signore degli Anelli....e purtroppo sul pc fa schifo.Esiste un bug dichiarato con tutta la serie di driver 40.xx. Perciò o passi ai 41.xx o torni indietro, tipo 30.82 o 28.32.
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x duchetto e fermau
alla fine son passato alla 41.09 visto che cmq ho le directx 9 magari ci vanno più d'accordo rispetto alle 30.82...cmq grazie ho risolto il problema!
grazie fermau per la dritta....quella del bug sui 40.xx nn me l'aspettavo....ma colpa di nvidia o proprio del gioco?? penso più della seconda...se fosse della prima sarebbe un evento più unico che raro.... x duchetto: il gioco.... si è carino....ma sembra piuttosto banale...ma ci devo ancora giocare per bene...a quanto ho letto pecca parecchio sulla durata...visto che è cortissimo....! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
IL GIOCO IN QUESTIONE è BELLO VOLEVO COMPRLARLO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io per ora non ho problemi con le texture e ho i 40.72.
bel gioco, ma per la miseria potevano fare una visuale in prima persona! c'è, ma non ci si può giocare! serve credo solo per mirare quando lanci i sassi... con la ati rage e anche con la g200 invece in prossimità dei corsi d'acqua c'erano dei difetti grafici assurdi, sono spariti quando ho messo la geforce |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
x redbaron: complimenti per l'avatar! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.