|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
A tutti i PS2 V7.....rispondete !!!
Che modifica avete? Il MESSIAH (non 2) come si comporta? E del MAGIC3 o MAGIC2 V3 che ne dite?
Qualcuno ha già montato il MESSIAH2? Vi prego battete un colpo!! Sono molto confuso e i costi non lo permettono. Grazie a tutti anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io ho l'Apple, un derivato del Messiah e mi ci trovo molto bene...voci dicono che con Messiah e derivati non sara' possibile leggere i DVD da 9 GB...staremo a vedere
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho letto su un' altro forum di probblrmi con PS2 V7 con Magic3 nel' ultimo GTA, andava su tutte ma non su quelle con Magic 3 però sono voci da confermare.
Ma i film su DVD 9 ci sono già e si vedono... o intendevi altro ? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per le risposte...
In questo thread vorrei fare il punto della sistuazione sulle mod per V7, ciò per fare un favore a tutti i neofiti della PS2 come me che hanno quasi sicuramente una V7.
Da quanto traspare dai vari siti da me consultati risultano convincenti le seguenti due : 1) MESSIAH2 : sembra essere la sicurezza fatta "modchip" ma si trova poco e costa molto, circa 100 Euro solo il chip 2) MAGIC3 : sembra abbastanza buono con l'unica pecca di non supportare i psx import (=originali, da quanto ho capito) con un costo di circa 60 Euro per il chip. Se qualcuno non è daccordo con quanto affermato si faccia avanti !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Re: Grazie per le risposte...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
Io ho la versione V7 con la modifica Magic 3 leggo Film DVD, giochi giapponesi, tutto insomma.
Ciao
![]() |
#7 |
Member
|
Vorrei precisare...
Ragazzi non dico che la MAGIC3 non sia valida, anzi credo proprio che la metterò anch'io. E' solo che non capisco perchè ci si ostini nei forum a osannare il MESSIAH2 come il salvatore e a prendere con scetticismo il MACIC3 che a detta di molti funziona alla grande e costa sicuramente molto meno del MESSIAH2.
Le mie considerazioni, anche sui CD o DVD che il MAGIC3 dovrebbe non leggere, sono solo attribuite a certe voci che girano tra i forum sull'argomento, anche se poi sono in tanti, come in questo thread, a smentirle puntualmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
No con i DVX non ho ancora provato ma ho letto da qualche parte che bisogna farli con un programmino apposta, e voci dicono che la lente patisce, ma non ho conferme.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E del "Blue chip" che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.