|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
IMPORTANTE: PROBLEMA CON WIN2000 PRO...AIUTATEMI :(
ecco il mio problema....
1)avvio il sistema 2)una volta caricato il windows vedo solo il puntatore e uno sfondo blu(senza barra menu avvio e senza nessun icona) 3)il task manager è l'unica cosa ke funziona(da lì facendo 1000 operazioni sono arrivato ad aprire il forum ![]() 4)il task manager funziona regolarmente, ed inoltre tra i processi in esecuzioni mi porta anke attivi alcuni programmi ke ho in esecuzione automatica all'avvio(quindi x lui è tutto regolare) 5) ho provato anke ad avviare in modalità provvisoria,ma l'unica differenza è ke lo sfondo è nero nn blu ![]() ![]() ![]() 6)ho provato a caricare l'ultima impostazione del sistema funzionante(sempre secondo winzoz) ma la situazione è rimasta immutata ![]() quindi il problema è ke il windows nn lo vede come problema!!! ![]() AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ringrazio chiunque mi aiuti in qualke modo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
xfavore qualcuno mi aiutiiiiiiiii,nn sò come fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so che dire
Magari puoi provare a reinstallare: riavvii da CD (come per installare), poi chiedi ripristino configurazione, da CD Non so se servirà a qualcosa, ma ci vuole poco tempo a provare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
mi sa che e' l'unica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ora ci provo....ma nn penso funzioni dato ke cmq ho provato a fare ripristino configurazione premendo F8 prima dell'avvio del win2000!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
nel menu del cd di installazione la voce ripristino configurazione nn c'è prorio
![]() grazie ad entrambi x l'intervento cmq ![]() altri consigli sono ben accetti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.