|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
AoM e XP:solo l'amministratore gioca??
Salve a tutti,
ho istallato Age of Mythology su XP,funziona benissimo,ma solo se mi connetto come amministratore! Mio figlio ha un account come User e Power User,ma nisba:non gli viene concesso di giocare! E lo fa solo AoM: Ho provato a spippolare di qua e di là,ma niente.L'unica è con il "runas",che però vuol dire passargli la mia password,che preferirei non dargli ![]() Non vorrei trovarmi il PC pieno di demo per win95.... Qualcuno sa come sbloccare questo problema?? Tanx Ugo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
non è che l'accesso al disco è limitato solo all'amministratore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Assolutamente no,tant'è che mio figlio può usare tutti gli altri programmi installati (da Office a WarcraftIII) senza alcun problema.
Non può usare internet,e nemmeno io,perchè XP si rifiuta di farmi funzionare il modem Usb ADSL che su Win98SE va alla grande.... Ma questo è un altro discorso... Ugo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: AoM e XP:solo l'amministratore gioca??
Durante l'installazione ti avra' chiesto se lo volevi installare solo per te o renderlo disponibile a tutti gli user. Evidentemente avrai scelto di usarlo solo tu. Magari ti e' sfuggito questo passaggio.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi sembra strano che mi possa essere sfuggito....
Ma comunque:c'è una maniera di renderlo disponibile a tutti gli utenti o mi tocca reinstallare tutto quanto?? Io ho controllato ovunque ed ho autorizzato l'uso del gioco,del disco,dell'animadelim......sua,ma niente!! Ugo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.