|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Dove trovo il Toshiba 2410-303 a Milano?
ciao a tutti
sono stregato dal Toshiba Satellite 2410-303 ma prima di comprarlo vorrei vederlo dal vivo e non solo in foto! Io sono di Milano...qualcuno sà dirmi dove posso vederlo di persona e magari acceso?? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io me l'ero spupazzato da Mond****i Inf******ca (quella dietro piazza Duomo).
Il direttore del negozio è stato gentilissimo. Me l'ha acceso e lasciato usare. Quando dopo un paio di giorni sono tornato chiedendogli se potevo provare a vedere un DVD è andato al piano di sopra a prendermene uno. Quando l'abbiamo inserito ed è apparso evidente che non era installato WinDVD è andato a cercare la scatola in magazzino, ha preso il cd e me l'ha installato. Ripeto: è stato squisito e molto paziente. prima di Natale ha detto che ne aveva parecchi ora non so, ma fai attenzione che oggi è chiuso per inventario. I prezzi sono assolutamente di listino (1.799 Eurozzoli x il 2410-303) Se hai bisogno di altre informazioni sono a disposizione. Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille Bitis!!!
se oggi è chiuso,andrò martedi (visto che lunedi è ancora festa) a dargli una occhiata! per quanto riguarda l'acquisto mi sà che mi rivolgerò a e-co** che è sotto casa mia (e risparmio 90 euro),li non potevo visionare il Toshiba visto che è un PickUP 'n Pay!!! ...conoscete per caso altri rivenditore??? (magari aperto oggi o domani) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Guarda che quello che ti ho segnalato, domani (che è il 4) dovrebbe essere aperto, visto che sulla vetrina era scritto "chiuso fino al 3 gennaio compreso per inventario".
E spero che sia così perchè domani devo andarci pure io..... Ciaoooo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...allora mi sà che ci si incontra!
![]() grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.