|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
CAVO OTTICO
vorrei collegare il cavo ottico dalla mia sblive platinum al mio stereo un Panasonic SA-AK48 , la live ha 2 prese ottiche una dove c'e scritto optical in e l'altra optical out quest ultima ha sempre accesa una lucina rossa al suo interno lo stereo invece ha una sola presa , qundo seleziono l'aux e' accesa di rosso quando sono sul cd e' spenta , insomma non ci capisco una mazza che devo fare per collegarli????
grazie
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
nella scheda ci sono due connettori ottici, uno in e l'altro out, quello con la spia rossa e' l'optical out, in genere negli stereo c'e' la optical in, questo vuol dire che puoi collegarci un minidisc digitale o cose del genere ma nn vuol dire che puoi collegarci il pc, almeno credo! nn ho mai provato
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.