|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aiuto Splinter Cell
Mi sono bloccato con il suddetto gioco.Sono alla missione in cui si cerca l'agente Blaunstein.Mi trovo all'interno della stazione di polizia,quando sono al secondo piano nella grande stanza buia con i due polizziotti al computer.Li faccio fuori,entro nella prima stanza ed uso il computer.Entro nella seconda stanza,quella al buio con l'agente dentro.Lo faccio fuori ed uso il computer.Esco,entro nell'altra porta che è chiusa e che devo aprire e trovo un tipo seduto su una sedia ammanettato.Mi avvicino a lui ma non mi da nessuna interazione.Entro nell'altra stanza con la porta chiusa e prendo le munizioni per la pistola,poi non riesco più ad andare avanti.Cosa devo fare?Dov'è sto Blaunstein?E'quello seduto sulla sedia ammanettato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
scendi al piano dove ci sono le carceri e il laboratorio.dato che ormai hai fatto fuori tutti vai diretto dentro il laboratorio ed entra nell'obitorio.li troverai due cadaveri stesi sul lettino.fermati dietro alle loro teste e aspetta di essere contattato dal capo.lui ti confermerà che quelli sono i corpi degli agenti che stavi cercando.a questo punto torna all'ultimo piano ed entra nell'ultima stanza a destra(quella dove hai fatto fuori l'ultima guardia) e usa il computer.
poi scendi nella hall esci e hai finito il livello. byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille,adesso provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao ho bisogno ancora di aiuto.Devo ammettere che questo gioco mi sta deludendo(non solo perchè non riesco ad andare avanti)perchè è pieno di piccoli difetti che non ne fanno il capolavoro tanto annunciato.Va bene lasciamo stare.Sono nel livello in cui si deve entrare nell'ufficio di nikoladze:dove si prende la dannata password per entrarci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
puoi specificare a che livello sei arrivato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq se stai al livello che comincia sul tetto(quello da cui ti cali con la corda)per entrare nell'ufficio di nikoladze non devi passare x la porta(protetta da codice)
quando sali con l'ascensore al 7° piano subito sulla tua sx ti trovi una porta.dentro quell'ufficio c'è una grata sul soffitto accanto alla scrivania ,salici e vai sulla dx.scendi dalla grata ed entra nel ripostiglio.dal ripostiglio sali sul tetto e dal tetto ti cali davanti alla finestra dell'ufficio di nikoladze. byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte.Comunque io ho risolto in modo diverso:non sono entrato nel ripostiglio passando dalla griglia ma sono passato dalla porta con il codice dopo che uno dei soldati all'interno l'ha aperta(naturalmente poi l'ho fatto fuori)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.