|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
urgente aiuto dynalink 1428 sotto xp
su un amd 450 ho appena installato winzoz xp...
tutto ok a parte il modem... un vecchio esterno a 33.6kb/s... lo vede, lo trova ed in automatico mi installa i driver del dynalink V1433VQE ma questo è un dynalink 1428vqe... mi da l'errore 680 quando provo a collegarmi... non c'è stato verso... ho provato svariati driver sotto winzoz xp (quelli generici ec...) nulla da fare... alla peggio cambiava il n° d'errore... sul sito della casa madre sotto download non ci sono i driver ma solo delle stringhe (e non so a cosa servano)che cmq sono per il win98... che cavolo faccio... (ho installato il pc di un amico e questo di cambiare modem non ne vuole sapere... anzi si è pure inkazzato perchè mo non si collega... robe da matti) se mi risolvete questo problema vi sono veramente grato, alla peggio se qualcuno a milano mi vende un 56k interno o esterno ad un prezzaccio mi contatti in pvt... grazie a tutti ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiuto ragazzi... siete la mia unica risorsa
![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upzzzzzzzzzzzzzzzz
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.