|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: rimmini
|
COME FACCIO per eliminare WINNET.EXE dal mio comp.. ?
il mio comp è lentisssimo ,sono costretto ogni volta ,tramite TASK MANAGER a individuare e terminare il processo di questo prog... o che altro sia...WINNET.EXE.Perche' mi assorbe quasi il100% della cpu ,causando una lentessa inpressionante. Chi puo dirmi cosè e' come faccio per eliminarlo DEFINITIVAMENTE......gli SAREI MOLTO GRATO, non so come fare , ho provato con N.antivirus con .. AD - AWARE ma non sono riuscito a eliminarlo......!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Prova spybot che è migliore di Ad-aware e poi controlla l'avvio delle applicazioni.
Start-->Esegui--->Msconfig oppure nel registro H_Key_Local_machine\Software\Microsoft\Winwdows\CurrentVersion\Run\ H_Key_Local_machine\Software\Microsoft\Winwdows\CurrentVersion\RunOnce\ H_Key_Local_machine\Software\Microsoft\Winwdows\CurrentVersion\RunOnceEx\ H_Key_Local_machine\Software\Microsoft\Winwdows\CurrentVersion\RunService\ H_Key_Local_machine\Software\Microsoft\Winwdows\CurrentVersion\RunServiceOnce\ se c'è questa voce (attenzione a cosa cancelli) Ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: rimmini
|
ho scaricato e ho usato spy bot la prima volta no mi andava ne internat explorer ne la posta e altre cose .dopo ho ripristinato alcune cose con l'opsione RIPRISTINA di SPYBOOT e ora rivanno. Il file WINNET non c'è piu e il comp. va bene grazie a te..... bilancino
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.