|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Napoli
|
Per esperti: meglio ZoneAlarm o Internet Security ?
Come sopra...
Personalmente ho notato che Internet Security 2003 come il 2002 del resto è sicuramente un ottimo programma ma crea dei problemi nella corretta e veloce visualizzazione dei siti, ZoneAlarm invece è più fluido e non crea nessun problema...ma...è migliore o almeno uguale come protezione ? (io ho una connessione permanente 24su24), ovvero il fatto che sia gratuito per suso personale lo rende meno affidabile (anche in virtù del passaggio alla versione pro), rispetto ad un Internet Security ? Ditemi la vostra... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Secondo me a livello di firewall non cambia nulla.
Devi considerare però che NIS2003 ha in più funzioni come quella ANTI-POPUP, che blocca l'aprirsi inderminato di più finestre di Internet Explorer su alcuni siti; ha il filtro per la pubblicità, che ti permette di bloccare tutti i banner, e gli AD; ha il parental control, che blocca le pagine relativi a determinati argomenti poco consoni ai giovani utenti. Per questo motivo, sceglierei sicuramente NIS. PS.: Comunque avresti dovuto postare in questa sezione: http://forum.hwupgrade.it/viewforum.php?f=62
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Sarebbe meglio postare nella sezione giusta...........
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Napoli
|
Avete ragione, chiedo venia....ho sbagliato sezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io preferisco ZoneAlarm Pro 3.5 perchè i prodotti Symantec, secondo me, sono troppo invadenti e creano svariati problemi in fase di disinstallazione. E' più di un anno che uso ZoneAlarm e non ho avuto mai problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.